COME CI SENTIAMO?

« Older   Newer »
  Share  
**Lilli**
view post Posted on 22/6/2009, 19:46




Ciao io non mi ricordo di te chi sei?Cnosco Matteo e lo seguo da tempo,la situazione e' strana perche' non credo che l'idea di chiudere il forum sia partita da lui.Matteo ci teneva troppo al suo forum e al suo fanclub,sono convinta che c'e' qualcosa in piu'.Comunque sia la motivazione rispetto Matteo e il suo silenzio,perche' penso che abbia provato molta sofferenza nel'acconsentire a questa decisione.Anna non mollero' mai questo forum mi manchereste troppo vi voglio un mondo di bene e voglio bene anche a Matteo,continuero' sempre a seguirlo e ad ammirarlo come artista e come uomo.
 
Top
Madavy
view post Posted on 22/6/2009, 20:43




Ciao Lilli, non ci siamo presentate..ci siamo solo scambiate poche parole..in ogni caso è bello vedere che comunque siamo tutte qui con un unico comune interesse..
MATTEO!E' veramente inspiegabile questo suo atteggiamento , anche perchè si è sempre dimostrato un uomo molto sensibile e ben disposto nei confronti dei suoi fans. Da parte mia continuerò a nutrire lo stesso affetto e stima e sicuramente, appena ci sarà l'occasione, tornerò a vedere i suoi splendidi spettacoli.
 
Top
**Lilli**
view post Posted on 23/6/2009, 05:55




Io sono sempre dell'idea che e' stato costretto a chiudere il forum da qualcuno o da qualcosa successa all'improvviso,perche' in uno degli ultimi suoi post aveva nuovi progetti per la sua carriera.Io sono molto preoccupata per lui cmq sia lo sosterro' sempre nelle sue scelte.Nel forum ufficiale no postero' piu'.
 
Top
pia90.
view post Posted on 23/6/2009, 17:25




più in basso di così nn si può andare image
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 23/6/2009, 17:35




Bè Lilli, il fatto che abbia nuovi progetti non implica il fatto che debba stare aperto per forza il forum... non per quel motivo, per lo meno!
Sicuramente ci saranno buone ragioni dietro tale scelta e, per certi versi, conoscendolo, gli do anche ragione. A me dispiace, l'ho gia detto...ma la passione per lui non viene meno con la chiusura di quella casa.
Sarà un brutto cambiamento ma penso che verremo comunque aggiornate sui suoi progetti ;)
Una sua spiegazione l'avrei accolta volentieri ma per ora, accetto la cosa e basta. Io seguo l'artista e dò i miei pareri al suo essere artista. Della sua vita privata e delle sue scelte non posso parlare, sono cose sue personali che può condividere con noi solo se vuole.

Su, non demoralizzatevi troppo. Matteo è sempre lo stesso, con i suoi pregi e difetti e con quella voce e personalità che abbiamo imparato ad amare!
Se vorrà cercarci qui, noi ci saremo ;)

Le amicizie restano comunque.
Chiudendo il forum forse si chiuderanno tante incomprensioni e si depurerà un pò l'aria.

E per tornare in topic...
oggi sono staaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanca!
 
Top
Madavy
view post Posted on 23/6/2009, 19:03




Ciao a tutte! Il pensiero è sempre quello..incertezza, attesa e poca chiarezza.La cosa bella è cmq si ha voglia di mantenere in piedi un bel rapporto tra persone che hanno voglia di continuare a sostenere una persona che apprezzano come uomo e artista, nonostante sia stata chiusa loro la porta pincipale. Spero che Matteo abbia voglia di farsi un giretto qui o chi per lui lo faccia ..credo che nella vita uno degli obbiettivi più importanti sia quello di ottenere la stima e la fiducia delle persone... e LUI c'è riuscito...riesce ad emozionare e a a fare stare bene le persone...quindi direi che ha centrato il bersaglio.
 
Top
**Lilli**
view post Posted on 23/6/2009, 20:08




Straquotissimo pure io......
 
Top
pia90.
view post Posted on 24/6/2009, 13:13




ecco ci siamo il grande giorno è domani...
cm mi sento???
SN NEL PANICOOOOOO
 
Top
***Anna***
view post Posted on 24/6/2009, 17:39




FORZA PIA CHE CE LA FAI image image
 
Top
*AnGe & DiAbLe*
view post Posted on 24/6/2009, 19:01




coraggio Pia!! vedrai che andrà tutto bene!!image
 
Top
**Lilli**
view post Posted on 24/6/2009, 19:46




Ne sono sicura anch'io andra' bene Pia,un abbraccio
 
Top
pia90.
view post Posted on 25/6/2009, 19:10




prima prova d'esame andata benissimo...domani tocca a filosofia e pedagogia image
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 25/6/2009, 20:02




io sono un pò stanca :wacko:
 
Top
**Lilli**
view post Posted on 26/6/2009, 05:53




Sno un o' piu' tranquilla
 
Top
**Lilli**
view post Posted on 26/6/2009, 12:32




Un po' stanca
 
Top
967 replies since 16/6/2009, 12:24   3968 views
  Share