Chiacchierando...

« Older   Newer »
  Share  
Gringosettomane ~
view post Posted on 30/6/2009, 10:44




beh scusa Lilli,ma se io fossi in Caronna non mi permetterei di parlare dei fatti di Matteo a sconosciuti, anche se sono suoi fans... Non sarebbe giusto :)
 
Top
°Lilli°
view post Posted on 30/6/2009, 12:33




Giusto Giulia e comunque non sono sicura se continuero' a seguirlo anche se mi piacerebbe far parte dello staff di questo forum
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 30/6/2009, 13:08




Lilli....in tutta franchezza, è impressionante come cambi opinione!!
Prima lo segui, poi dici che Inverni è migliore di Matteo (forse solo per diventare un moderatore e assumere un ruolo di rilievo? mah, non lo so :huh: ), vieni scoperta e dici che avevi scritto male, il forum chiude e prima dici di seguire Matteo lo stesso, poi lo molli, poi lo riprendi...mi viene il mal di testa
Sembra quasi che segui la massa, decidendo di non seguirlo più perchè tante dicono che chiudendo il forum nulla sarà più come prima e quindi non vale la pena venire qui...
Per carità, io accetto la loro opinione e mi rendo conto che questo forum non sarà come l'altro! Però so anche che sarà qualcosa di diverso che dobbiamo creare NOI, così come altri hanno creato il primo!
Non è un forum che ci rende più o meno fans. Non è un forum che influenza la carriera di Matteo. Non è un forum che fa perdere di credibilità un artista.
Non secondo il mio parere, almeno.
Come ho già detto, la decisione sarà stata presa per motivi validi, anche se non ci è stata data alcuna spiegazione. Io Matteo lo seguo comunque!
Perchè mi emoziona, perchè mi ha mostrato che buona persona è. Quello che è il suo vero carattere non lo conosco, è vero, ma se sbaglio allora prima o tardi me ne accorgerò e a quel punto valuterò. Io seguo l'artista. Non mi deve interessare la sua vita privata.

A me piacerebbe essere anche moderatrice, sebbena sappia che non sia un ruolo tanto semplice.
Io personalmente non vedo in te l'oggettività che comunque deve avere un moderatore. Non volermene male, ti dico quello che penso anche se forse può non far piacere :):
Non ti ci vedo proprio nel ruolo...Poi magari mi sbaglio anche, non lo so :)
 
Top
roby11672
view post Posted on 30/6/2009, 13:53




Giuli nn posso ke quotarti!! :):

OT: mi spiegatre cm fate ad avere già così tanti messaggi postati? Lilli ne ha più di 5000...è impressionante!! Ve li portate dietro da qualk altro forum?!
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 30/6/2009, 13:55




esatto Roby :D
Una volta che ti iscrivi a forumcommunity puoi navigare su qualunque sito della community e i messaggi che hai si accumulano un pò per volta ^^
 
Top
marlonob
view post Posted on 30/6/2009, 14:08




Ragazze, io credo che sia inutile continuare a fare ipotesi e cambiare idea su cosa fare riguardo alla chiusura del forum ufficiale.
Capisco perfettemente quanti ricordi abbiate lì dentro, e quanto sia spiacevole togliere dal gruppo l'alone di "ufficialità"..
Ma il vecchio forum è solo uno spazio virtuale, come d'altronde è poi anche questo :) Quello che non deve cambiare, è il contenuto. E il contenuto siamo noi (mi ci metto dentro anche io^^), con la nostra passione principale per un artista, Matteo, e con tutte le altre nostre passioni. Con le nostre storie che si intrecciano qui, in questo spazio virtuale, come fino a oggi si sono intrecciate in un altro spazio virtuale.
Togliere la dicitura "ufficiale" dal forum non toglie nulla alla nostra passione.
Può esserci un po' di amarezza, lo capisco, è normale; ma noi siamo cambiate? No. La voce di Matteo, che ci piace così tanto, è cambiata? No. E' questo che deve interessarci. E' questo il nostro punto di incontro: la voce di Matteo.
Si ricomincia daccapo, e sono assolutamente sicura che saremo in grado di ricreare un gruppo forte e affiatato, anche se a un diverso indirizzo internet.

Perdonatemi se mi sono dilungata, ma dopo giorni in cui leggo le stesse cose, avevo questo discorso che mi frullava in testa =D

Aaaah! Le faccine di questo forum sono troppo carine **
 
Top
°Lilli°
view post Posted on 30/6/2009, 14:42




Giusto Giulia!Hai perfettamente ragione su quanto hai detto....Comunque nonostante cambi idea Matteo e' sempre nel mio cuore e lo adoro sia come persona che come artista.Per me nessuno lo supera,pero' mi dispiace solo che abbiano preso la decisione di togliere il forum.Forse sono troppo triste per dire la mia passo e chiudo l'argomento.
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 30/6/2009, 15:52




Cara Alessandra, la penso proprio come te ;)
 
Top
°Lilli°
view post Posted on 30/6/2009, 16:35




Ora vado vi saluto un abbraccio a tutte e a piu' tardi se mai riusciro'
 
Top
Madavy
view post Posted on 30/6/2009, 18:47




Ragazze, sia ben chiaro che non avrei mai chiesto informazioni personali di Matteo...ci mancherebbe..magari però avrei chiesto quando avrebbero fatto il prossimo spettacolo e avrei fatto i miei complimenti. All'epoca non ero a conoscenza che il forum di Matteo sarebbe stato chiuso. In tutto ciò credo di capire lo stato d'animo di Lilli però, e forse mi ripeto, la cosa importante è che comunque abbiamo continuato ad avere voglia di stare insieme e il motivo è sempre uno: MATTEO. A noi piace come artista, come uomo e suscita in noi forte emozioni con la sua voce..ecco cosa ci tiene legate ed ecco perchè siamo qui.
Stiamo creando una nuova casa dove poter parlare tranquillamente, scambiarci le ns. opinioni perchè abbiamo tutte lo stesso interesse e sentimento. Questo è quello che penso e mi piace pensare che le persone iscritte a questo nuovo forum guardano avanti..e hanno piena fiducia in Matteo
 
Top
°Lilli°
view post Posted on 30/6/2009, 19:49




Straquoto!!!
 
Top
^isis^
view post Posted on 30/6/2009, 21:52




ma già hanno chiuso il vecchio forum?????? non mi apre la pagina...
:cry:
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 30/6/2009, 21:53




si proprio così...è chiuso ormai
 
Top
pia90.
view post Posted on 30/6/2009, 22:09




nn c'è più nulla da fare
 
Top
^isis^
view post Posted on 30/6/2009, 22:34




ma nn dovevano chiuderlo domani??? :(
 
Top
584 replies since 22/6/2009, 18:52   3455 views
  Share