New Moon, dal 18 novembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
*AnGe & DiAbLe*
view post Posted on 19/11/2009, 18:39




noooooooooooooooooooooooo nessuno parli prima di sabato o rischia la morte via mp!!!!!!
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 19/11/2009, 18:58




...ma scusa, la trama già si conosce, non è che possono svelare chissà cosa
non voglio i dettagli del film in sè per sè... un opinione sul montaggio, sulla recitazione...

con twilight ho riso per 3/4 del film....tra Jasper assatanato e Edward posseduto in certe scene, non so chi stava peggio!
a forza di rivederlo ormai ci sono abituata e lo apprezzo comunque, ma la prima volta è stato un trauma >__<
 
Top
:::SuGaR:::
view post Posted on 19/11/2009, 21:42




IO dovevo andare ma la mia "amichetta" mi ha dirato pacco!! Grrrrr!! Comunque andrò sabato prossimo, speriamo bene!!!
Io i libri li adoroooooo!! Che poi li ho conosciuti proprio grazie a Giulietta qui!! (cominci a essere onnipresente tata xD) Twilight è "carino" cm film, ma niente rispetto al libro, coooooooooomunque dicono che NM sia meglio speriamo bene!! ^^
 
Top
Rosa Scarlatta
view post Posted on 20/11/2009, 17:16




Io non l'ho mai visto
 
Top
Lalla_alias_abby
view post Posted on 20/11/2009, 18:15




Io l'ho visto mercoledì...non potevo aspettare...due volte, proiezione delle 15.50 e delle 19.50 xD
E' bellissimo *__* Appena ho un po' di tempo faccio un commento decente..ma secondo me è venuto MOLTO meglio di Twilight, Weitz ha fatto un gran bel lavoro (sicuramente migliore di quello della Hardwicke -.-')...la trama è inerente al libro quasi in tutto, gli ambienti e i costumi sono curati molto di più e il trucco finalmente è decente!
Gli attori sono proprio bravi, Pattinson compreso (che poverino, gli hanno tirato una padellata in faccia da piccolo, però è bravo). Sopportazione della Stewart zero, è l'unica che non vale niente lì in mezzo...anzi sì, una cosa la sa fare: urla bene xD
Tanti punti per i fratelli Cullen e per quel fig....bravissimo dottorino biondo.
 
Top
*AnGe & DiAbLe*
view post Posted on 20/11/2009, 20:17




CITAZIONE (Lalla_alias_abby @ 20/11/2009, 18:15)
e per quel fig....bravissimo dottorino biondo.


 
Top
*AnGe & DiAbLe*
view post Posted on 22/11/2009, 14:49




visto ieri sera!!! S-T-U-P-E-N-D-OOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma quanto bello è Jac...il film?!?!?!?!?!?!?!
 
Top
»LadyScream_»
view post Posted on 22/11/2009, 20:06




io sono andata a vederlo per accompagnare la mia amica..ho passato l'intero film a ridere per non piangere..sinceramente l'ho trovato ancora peggio del primo O_O
fortunatamente avevo accanto ragazze che ridevano e facevano battute come me,e quindi non l eho infastidite.
ma ad esempio la cosa più banale è il trucco.Edward ad esempio..la faccia cadaverica,bianca bianca bianca e il corpo grigio..un contrasto enorme. o_O
vabbè non mi dileguo di più XD
 
Top
Nenee
view post Posted on 24/11/2009, 20:36




io lo devo srta assolutamente andare a vedere!!! mi spira un sacco...ma il libro mi ha fatto addormentare!!
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 24/11/2009, 21:39




Nipotina...guarda che ti diseredo se mi dici che con il libro DORMI >__<

Nuuu, è migliore NM rispetto a Twilight daiiiiiiiii O.o
A sto giro mi son pure commossa due volte, nell'altro invece le lacrime erano dovute al gran ridere...
 
Top
:::SuGaR:::
view post Posted on 29/11/2009, 18:34




Bello, bello, bello, bello, belllo!! Sonao andata ieri sera, con alcune amiche.. mi è piaciuto un sacco, di più di Twilight...
Sia per le scene, ma anche per cose tipo il trucco o gli effetti speciali... Nella scena del "ritrovamento"... Dio mio, mi sono commossa anche io... Truppo bellu!!
 
Top
pia90.
view post Posted on 7/12/2009, 09:39




oddio solo se leggo ancora la parola new moon nn so cosa mi succede!!
sn 7 volte k lo vedo (2 al cinema e 5 in staeming),ma ho ancora voglio di vederlo :X(:
 
Top
26 replies since 4/11/2009, 21:23   168 views
  Share