Il bianco del rock anni '70-'80, 20.03.10 - Fidenza

« Older   Newer »
  Share  
Gringosettomane ~
view post Posted on 16/2/2010, 21:33




I biglietti ancora non sono in vendita nè prenotabili. Arriveranno le informazioni appena verrà aperta la prevendita, non dovrebbe mancare tanto ormai.
 
Top
*AnGe & DiAbLe*
view post Posted on 17/2/2010, 18:11




dalla pagina facebook:

Prevendita presso DJ/70 Fidenza
tel: 0524 524309
email: [email protected]

Prezzi: platea 20,00 €, palchi 15,00 € , loggione 10,00 €

RICAVATO DEVOLUTO A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE F.A.R.D. PER LA "CASA DI CASTELLINA"
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 17/2/2010, 19:05




grazie Marta :)
 
Top
*Cosette17*
view post Posted on 17/2/2010, 21:18




Nooooooooo...Matteo fa un concerto il giorno del mio compleanno e io nn posso venireeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso mi sparo!!!
 
Top
*Lilli*
view post Posted on 18/2/2010, 06:39




Grazie
 
Top
Nenee
view post Posted on 18/2/2010, 13:20




cavolo come è possibile?? ho mandato mio papà a prendere i biglietti alle nove di mattina e sono già state vendute le prime otto file??????????????????
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! che ingiustizia!!
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 18/2/2010, 18:25




...di già?
non è che son state prenotate per il fansclub? ovvero noi?

Edited by Gringosettomane ~ - 19/2/2010, 17:25
 
Top
Nenee
view post Posted on 18/2/2010, 20:17




sinceramente non lo so perchè sta volta non ho prenotato con loro perchè pensavo di beccare posti decenti ugualmente!!! cavolo dovevo svegliarmi!
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 18/2/2010, 20:25




vabbe ma magari Lalla che è in contatto con Matt avrà chiesto di tenere dei posti..
ma le mie sono solo supposizioni!
vado a informarmi!
 
Top
Nenee
view post Posted on 18/2/2010, 20:27




ok poi riferisci pliiiiiiiiiiiiiiiiiiis
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 19/2/2010, 17:24




Dunque...
Non ci sono state richieste di prenotazioni file per i fans soliti, l'unica cosa è che un tot di persone si sono affidate a un'altra per la prenotazione e so che a loro è stata data la 3 e la 4^ fila perchè le prime due erano già state occupate.
Ho letto in giro anche di raccomandazioni e se devo essere sincera non mi piace tanto questa cosa...
C'è chi è arrivato prima e si è preso i posti e considerato che il teatro è pure piccolo ci può stare che si siano esaurite subito le prime 8 file.

L'importante è sentirlo cantare alla fine!
Potevo capire le lamentele se vi ritrovavate in 30^ fila ma in 8^ non fa schifo! Quando sono andata a vedere la Variante ero in 10^ fila e si vedeva e sentiva benissimo..

Come promesso ho chiesto informazioni, però lo ritengo comunque allucinante prendersela per queste cose >__<
Nipo, non è la fine sel mondo su!
Poi tanto te lo becchi anche nel dopo spettacolo ;)

 
Top
*Lilli*
view post Posted on 20/2/2010, 06:53




Iobho biglietto in ottava fila e mi han detto che si vede bene!
 
Top
*AnGe & DiAbLe*
view post Posted on 20/2/2010, 18:04




e io cosa dovrei dire che mi toccherà stare sul divano di casa mia??? :( :cry:
 
Top
marlonob
view post Posted on 20/2/2010, 22:05




Direi che l'ottava fila (ma anche la nona, la decima...XD) è più che dignitosa, soprattutto perchè la sua voce si sente bene comunque.

Ragazze, ricordate sempre che in un teatro le prime due file sono SPESSO (non sempre, ovvio) riservate dal teatro stesso alle personalità (sindaco, prefetto, rappresentanti delle forze dell'ordine, eccetera), soprattutto se l'evento è a scopo benefico e quindi è importante che ci siano personaggi in vista, di solito della città, della regione, delle associazioni locali; quindi è possibile che la prima fila sia riservata, e poi che qualcuno sia arrivato prima di voi e abbia prenotato un sacco di posti per sè, per amici e per parenti ^^
 
Top
Nenee
view post Posted on 20/2/2010, 22:24




be chiaro le prime file saranno riservate al fard... questo è ovvio... lo organizzano loro! poi io non ho mica detto niente, va be ottava fila bene ma non benissimo mica ho insultato il venditore!!!
 
Top
69 replies since 27/1/2010, 11:03   658 views
  Share