Il bianco del rock anni '70-'80, 20.03.10 - Fidenza

« Older   Newer »
  Share  
marlonob
view post Posted on 20/2/2010, 22:29




E' molto probabile che sia riservata a loro almeno la prima fila, sì!

Tranquilla Nene, non mi riferivo a te nello specifico, parlavo in generale perchè ci è già capitato alcune volte di ritrovarci con le prime file prenotate nonostante noi fossimo le "prime" a cercare di avere buoni posti; spesso il motivo è appunto quello che ho detto, davvero più spesso di quanto crediamo..
 
Top
Nenee
view post Posted on 20/2/2010, 22:37




sisi ale lo so!! va be dai porteremo il cannocchiale e speriamo di non trovarci davanti lo spilungone di turno... tanto la lall ha già detto che mi viene in groppa... te non ne hai bisogno!


Edited by Nenee - 21/2/2010, 22:10
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 20/2/2010, 22:40




CITAZIONE (Nenee @ 20/2/2010, 22:24)
poi io non ho mica detto niente, va be ottava fila bene ma non benissimo mica ho insultato il venditore!!!

io infatti mi riferivo ai tuoi pianti citati in un post nel profilo di Lalla e alla sua teoria delle raccomandazioni :)
E' scaturito tutto da lì
 
Top
Nenee
view post Posted on 20/2/2010, 22:45




be la teoria delle raccomandazioni ha il suo lato vero... lo hai detto tu stessa
x i miei pianti che ce devo fare... ho dato l' anima x quei biglietti! ci sono rimasta malino...ma la vita va avanti...............
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 21/2/2010, 10:32




Si ma Nene, non si può star male per un'8^ fila, è questo il punto!
Se c'è stato qualcuno più frettoloso di voi non potete mica farne una tragedia!
Come ha detto anche Ale, l'importante è sentirlo cantare
 
Top
Lalla_alias_abby
view post Posted on 21/2/2010, 17:18




Ma a me non dà fastidio l'ottava fila in sè(tanto salgo in groppa alla Nene XDD)...è l'idea delle raccomandazioni..che in questo caso possono non esserci, non lo metto in dubbio, ma molte volte sono di rito (e non parlo dei concerti di Matteo, o meglio non solo, è una cosa fin troppo comune)...e non venirmi a dire che non è vero, perché ho visto di persona casi del genere...magari l'ambiente di Matteo non è così, ed è una cosa buonissima, ma il sospetto viene sempre (:
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 21/2/2010, 19:20




Ok, normalmente è vero però se devo essere sincera ai concerti di Matt non si è mai verificato ciò. Se persone che conosciamo erano nelle prime file era perchè avevano prenotato subito.
;)
 
Top
Nenee
view post Posted on 21/2/2010, 21:33




CITAZIONE (Gringosettomane ~ @ 21/2/2010, 10:32)
Si ma Nene, non si può star male per un'8^ fila, è questo il punto!

allora prima di tutto cara giulia io stavo discutendo con Lara, non ho messo lamentele ne sull' evento ne da nessuna parte. poi di quel che parlo con lei potranno pur essere affaracci miei??? detto molto cordialmente. nessuno è tenuto a farmi l' esame di coscienza.
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 21/2/2010, 22:56




Io sto solo dicendo che ti appigli a piccolezze >__<
e poi se volevi farti gli "affaracci tuoi" potevi usare i messaggi privati, e non metterli in bella mostra su una pagina!
c'è libertàdi parola, è vero, e non sono nessuno per dirti quello che devi fare, espongo semplicemente il mio punto di vista. Non faccio esami di coscienza, ma permettimi di dire che queste sono proprio cavolate!
Daiiiiiiiiii, non dirmi che da quella fila ti serve il binocolo!!
Cioè, dimmi dove sta il problema...

E poi non serve che ti incavoli, io sono tranquillissima, cercavo solo di dirti che ci sono cose peggiori per cui prendersela!
 
Top
Nenee
view post Posted on 22/2/2010, 12:36




sisi ok infatti come ho detto pochi post fa la vita va avanti... però vedo che questo nn è stato capito! è inutile che come stato scrivi quelle robe li.... quello che mi vuoi dire me lo dici in faccia perchè sentirsi parlare alle spalle non è una cosa carina!! po iè meglio se ci chiariamo perchè ci sono malintesi su malintesi e di voglia di litigare ce ne ho ben poca!

Edited by Nenee - 22/2/2010, 15:47
 
Top
Lalla_alias_abby
view post Posted on 22/2/2010, 16:38




Ragazze CALMA, non è successo niente! Abbiamo capito che non ci sono raccomandazioni, che l'ottava fila va benissimo, non scannatevi! =_=
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 22/2/2010, 17:15




non ho scritto nulla che non avessi scritto già qui, il mio stato su facebook è stata una conseguenza di ieri sera al mio messaggio.
e non ho scritto proprio nulla alle tue spalle, è tutto alla luce del sole, sia qui che su facebook

ma comunque la chiudo qui perchè tanto continuiamo a pensarla diversamente, quindi ok
 
Top
Nenee
view post Posted on 22/2/2010, 17:43




allora chiudiamola davvero sta faccenda!! alla fine come ho ripetuto già mille volte non è la fine del mondo...e ci sono arrivata una settimana fa... però mi da fastidio che mi si dica cosa fare... ok ho esagerato con i toni LO AMMETTO, che ci faccio io se ho un carattere schifoso?? Se ti ho offeso, Giulia mi dispiace ma ero arrabbiata
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 22/2/2010, 19:08




Tranquilla, nessuna offesa ;)
Scusa anche tu (e chiedo scusa anche a Lara) se magari mi sono impicciata un pò troppo ma alla fin fine lo faccio solo per il vostro bene. Stare male per nulla non ha senso ;)

Comunque Lara, se ti metti in groppa a Nene, occhio a chi sta dietro, non sia mai che ti tirano qualcosa in testa
 
Top
Lalla_alias_abby
view post Posted on 22/2/2010, 21:09




Oooh, adoro fare pace <3
CITAZIONE
Comunque Lara, se ti metti in groppa a Nene, occhio a chi sta dietro, non sia mai che ti tirano qualcosa in testa

Ahah in effetti....mi sa che mi porterò un casco xD
 
Top
69 replies since 27/1/2010, 11:03   658 views
  Share