FAN'S DAY, L'Opera si fa concerto e incontra i suoi fan

« Older   Newer »
  Share  
Gringosettomane ~
view post Posted on 21/1/2010, 14:07





L'idea di questo evento nasce dalla volontà di organizzare un raduno strutturato di tutti i fan, un fan's DAY dove tutti potranno incontrarsi e condividere il frutto di tanti anni di lavoro e i tanti anni di peregrinare di tappa in tappa, che ci hanno portato fino al 2010.
Sarà l'occasione per ascoltare gli interpreti e gli autori di Notre Dame, di Tosca, di Dracula e chissà magari anche di Pia de' Tolomei, tutti insieme su di un palco a cantare pezzi noti e magari inediti da loro scritti e arrangiati solo per l'occasione.

Un Evento da non perdere, e tu ci vorresti essere?


Rendi il tuo sogno possibile, compila il form di pre-adesione e aiutaci a organizzare l'evento!

Form da compilare per la pre-adesione:
http://www.materiaweb.it/fansday/index.php...e-adesione.html

Il sito on line: www.materiaweb.it/fansday/

Gruppo su FaceBook
www.facebook.com/pages/FansDAY/238354981658?ref=ts
 
Top
Lalla_alias_abby
view post Posted on 21/1/2010, 14:14




Compilato, compilato!!
Aaaah che bello che bello!
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 21/1/2010, 14:15




a me piacerebbe tanto venire ma son sicura che lo faranno o a Roma o in altri posti per me lontani da raggiungere :(
uff
 
Top
Lalla_alias_abby
view post Posted on 21/1/2010, 14:17




Secondo me va a finire che lo fanno a Milano...spero tanto **
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 21/1/2010, 14:21




anche a Verona potrebbero ;)
ma per me non cambia nulla...
da sola non mi lasciano venire i miei... forse se trovassi qualcuno di qua che mi accompagni...
che palleeeee, odio vivere quiiiiiiiiiii :cry:
 
Top
Lalla_alias_abby
view post Posted on 21/1/2010, 14:23




Daiii per un'occasione del genere qualcuno si trova! *_*
Non possono abbandonarti così XD
 
Top
*AnGe & DiAbLe*
view post Posted on 21/1/2010, 18:14




sììììì a verona sarebbe il massimooooo!!!!
 
Top
*Lilli*
view post Posted on 21/1/2010, 20:59




Si sarebbe bellissimo
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 15/4/2010, 16:12




Chi va il 17 a Roma? :)
 
Top
Nenee
view post Posted on 16/4/2010, 11:48




seeeeeeeeeeeeee...magari
 
Top
*AnGe & DiAbLe*
view post Posted on 16/4/2010, 19:12




ma lo fanno vedere anke in streaming vero? solo ke non ho capito dove...
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 17/4/2010, 22:12




Fonte: Leggi

Si è concluso pochi minuti fa, il concerto in diretta su questo Blog del Fan's Day di Tosca, NDP e Dracula, evento live organizzato al Piper, di Roma, grazie alla collaborazione tecnica di Claudio Crocetti di Senso Unico Alternato per la diretta web e alla Materia Dream Builders, che ha materialmente portato in scena la serata.

Circa 300 persone, mi dicono, erano presenti in sala, e un centinaio collegati via web (ma su alcuni pc c'erano più persone, riunite per l'evento!).

Graziano Galatone, Vittorio Matteucci, Antonio Carluccio, Gabriel Zagni, Francesco Antimiani, Sabrina De Siena, Leonardo Di Minno, Mattia Inverni, Claudia Paganelli, Davide Benedetti, MariaGrazia Di Valentino, Gio Tortorelli ci hanno proposto brani dalle tre opere popolari, ma anche da altri musical, come Scugnizzi, Actor Dei e Bernadette.

La serata è stata arricchita da alcuni inediti degli artisti e alcuni brani cult come I'm calling you e New York New York.

Alcuni annunci importanti sono stato fatti durante la serata.

Prima di tutto, lo stesso evento, n.1, (questo Fan's Day era il n.0), verrà organizzato a Bologna per il 15 maggio (con anche altri artisti).

Poi, lo stesso David Zard è salito sul palco dichiarando:

•LA RIPRESA DI TOSCA AMORE DISPERATO
•LA RIPRESA DI DRACULA IN LOVE
DA MARZO 2011, UN'EDIZIONE DEFINITA "SUPERLATIVA" DI NOTRE DAME DE PARIS PER IL 10° ANNIVRESARIO
•E, IN CHIUSURA, L'INIZIO DI PIA DEI TOLOMEI ALLA FINE DI QUEST'ANNO.

VI RICORDO CHE E' POSSIBILE RIVEDERE L'EVENTO IN OGNI MOMENTO, CLICCANDO, NEL PLAYER SOTTO, SUL TASTO ON DEMAND.

...anche chi se lo fosse perso, può dunque vederlo in ogni momento.

RIBADISCO LA MIA FERMA INTENZIONE DI ORGANIZZARE ALTRI EVENTI DAL VIVO DI QUESTI TIP0, GRAZIE A CLAUDIO CROCETTI DI SENSO UNICO ALTERNATO, ED INVITO LE PRODUZIONI O GLI ARTISTI CHE VOLESSERO COMPARIRE SU QUESTO BLOG IN STREAMING DI CONTATTARMI.

[email protected]

Grazie ancora a Claudio, Lara, agli autori dei brani ed a tutti i magnifici artisti che hanno dato vita e voce a questa splendida serata: un abbraccio a tutti loro, che conosco, per la maggior parte, personalmente.

E, come direbbe il grande Cocciante, rivolgendosi al suo pubblico.....grazie...a voi!

Alla prossima e...stay tuned.
 
Top
piuma88
view post Posted on 19/4/2010, 10:01




grazie Giuli per queste preziose info...
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 19/4/2010, 13:03




a Bologna ci sarà Matt spero.....
anche se io non potrò comunque andarci :(
 
Top
Nenee
view post Posted on 19/4/2010, 15:03




oddio giulia davvero ci sarà matt? be allora ci vado di obbligo!
 
Top
32 replies since 21/1/2010, 14:07   334 views
  Share