COSA STIAMO PENSANDO ORA

« Older   Newer »
  Share  
**Lilli**
view post Posted on 17/6/2009, 19:35




Sto' pensando che ci vorrebbe un bel miracolo
 
Top
PurplePeace
view post Posted on 17/6/2009, 21:34




Sto pensando che i ragazzi rincoglioniti li becco tutti io.. xD
 
Top
danysinger
view post Posted on 17/6/2009, 22:55




speriamo che la nostra vera casa torni subitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
**Lilli**
view post Posted on 18/6/2009, 05:55




Giusto io sto' pensando di andare solo nella nostra vera casa perche' se frequentiamo questa vorrebbe dire sopprimere davvero l'altra che ne dite?
 
Top
*AnGe & DiAbLe*
view post Posted on 18/6/2009, 10:33




infatti x non sbagliare le frequento tutte e 2 :D...cmq x non andare ot sto pensando che tra 2 giorni è il mio compleanno e che il regalo più bello potrebbe farmelo un certo Capo...voi che dite??image
 
Top
**Lilli**
view post Posted on 18/6/2009, 12:38




Sarebbe un bellissimo regalo ....ma non stiamogli col fiato sul collo.....lasciamolo un po' in pace e chissa'....
 
Top
pia90.
view post Posted on 19/6/2009, 13:36




settine e settini stavo pensando...
k ne pensate se nel topik concerti parlassimo anke di altri spettacoli dove nn c'è matteo, tipo concerti a cui vorremmo andare di tutti gli attori k in questi anni c'hanno appassionato sul palco di ndp
es: serata dibeneficenza, concerto luca maggiore, giò di tonno,mangia vinci ecc
sarebbe un modo carino x incontrarci (sempre se disponibili ) anke in altre occasioni oltre alle botteghe e a notre dame...
visto k spesso partecipiamo a concerti simili senza sapere k ci sn altre settine presenti o k sarebbero volute andare, ma magari nn erano state informate di quel concerto..
k ne pensate??'si può fare na cosa del genere??? :D
 
Top
**Lilli**
view post Posted on 19/6/2009, 16:13




Si ottima idea!!!
 
Top
marlonob
view post Posted on 20/6/2009, 17:52




Pia, la tua idea mi piace un sacco! Però l'ideale secondo me sarebbe chiedere a Fuzzy di aprire un'altra sezione, apposta per i concerti degli altri.. Visto che il nostro argomento qui è Matteo, sarebbe bello e anche più utile avere una sezione solo per i SUOI concerti, e una invece in cui parlare di...tutti gli altri concerti!
 
Top
**Lilli**
view post Posted on 20/6/2009, 19:27




Giusto anche io vorrei sapere le date dei concerti di Matteo
 
Top
pia90.
view post Posted on 21/6/2009, 10:38




si si giustissimo marlonob..
appena sarà possibil chiediamo a fuzzy ;)
 
Top
**Lilli**
view post Posted on 21/6/2009, 13:11




Comunque sto' pensando di cambiare nick non perche' non ami e non ammiri piu' Matteo anzi...ma voglio dimenticare tutta la sofferenza che sto' provando causa la chiusura del forum.
 
Top
PurplePeace
view post Posted on 21/6/2009, 15:07




Io Sto Pensando.. Al Nulla, Sinceramente. Non Riesco A Concentrarmi Su Nulla.
 
Top
***Anna***
view post Posted on 21/6/2009, 17:34




Stò pensando che Matteo non tornerà indietro sulla sua decisione quindi cerchiamo di portare avanti questo forum come abbiamo fatto con l altro l importante è che comunque noi ci siamo e ci teniamo in contatto image
 
Top
pia90.
view post Posted on 21/6/2009, 17:38




giustissimo anna!!!!!!!!!
 
Top
493 replies since 17/6/2009, 19:35   2034 views
  Share