"Cocciante canta Cocciante" su Rai2, dal live all'Arena di Verona - 30.05.09

« Older   Newer »
  Share  
Gringosettomane ~
view post Posted on 2/7/2009, 10:36





Andrà in onda su Rai 2 giovedi' 2 luglio alle 21.15 “Cocciante canta Cocciante”,
lo speciale concerto di Riccardo Cocciante andato in scena all’Arena di Verona il 30 maggio.Un evento unico, durante il quale Cocciante si è esibito accompagnato dal coro e dall’Orchestra dell’Arena diretta dal Maestro Leonardo De Amicis.

Alle 21.00 andrà in onda un’anteprima condotta da Lola Ponce per introdurre quello che è sicuramente stato un trionfo del cantante vietnamita: più di 15mila spettatori con un’Arena tutta esaurita, oltre 10 minuti di applausi per questo artista che ha ritrovato il suo pubblico più affezionato che mai.

A duettare sul palco con Cocciante anche la stessa Lola Ponce, Giò Di Tonno e il cast di Giulietta e Romeo, con i quali si è esibito sulle arie più famose tratte dalle sue opere popolari di maggior successo.
 
Top
marlonob
view post Posted on 2/7/2009, 12:14




Stasera! Credo proprio che lo guarderò =)
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 2/7/2009, 12:42




io ho già preparato la videocassetta :D
 
Top
roby11672
view post Posted on 2/7/2009, 13:11




Bellissimo!!!!
Io c'ero in Arena il 30 maggio ma non vedo l'ora di rivederlo in tv!!
Ank da me tutto pronto x la registrazione
 
Top
^isis^
view post Posted on 2/7/2009, 17:26




noooooooooooo io stasera vado al cinema :(
 
Top
Artemis.90
view post Posted on 2/7/2009, 18:58




Registro e carico online
 
Top
pia90.
view post Posted on 2/7/2009, 19:31




k bello nn vedo l'ora k inizii....
già ho preparato tutto x registrarlo
 
Top
Alexxio__
view post Posted on 2/7/2009, 19:33




Grazie Artemis..poi posti il lin k anche qui, vero??
Grande come al solito!gli eventi che ci siamo persi ce li hai fatti rivivere sempre!!Grazie grazie grazie!!;)
 
Top
pia90.
view post Posted on 2/7/2009, 22:41




è stato un concerto stupendo!!!
da brivido lola e giò insieme!!!
 
Top
piuma88
view post Posted on 3/7/2009, 09:07




spettacolareeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!
 
Top
danceri1482
view post Posted on 3/7/2009, 11:50




mammmmmmmma mmmmmiaaaaaa!!!!!!!!!! Che spettacolo indescrivibile!!! Riccardo è stato....è stato tutto...Bravissimi davvero tutti!!!Gimmo vabbè dice tutto,ma la miacanzone preferita è Quel respiro la vita con Fbrizio Voghere e Silvia Querci...STUPENDA!!!!E poi Gio e Lola insieme su Ali in gabbia,occhi selvaggi...Al di sopra di ogni aspettativa!! Bravisimi tuttii!!!!
 
Top
francy 93
view post Posted on 3/7/2009, 12:11




è stato uno spettacolo mozzafiato!!!cocciante è stato COCCIANTE mi sn emozionata qnd ha cantato margherita è stato veramente tt stupendo!!!!!!!!!!!!!!poi gimmo madonna è stato unico!!!cm anke giò lola insomma tt veramente da grande spettacolo!!!
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 3/7/2009, 12:38




Non posso che ripetere quello che avete già detto: è stato splendido!!!
Gimmo è stato bravissimo, Lola e Giò splendidi, Cocciante...UAU!

Devo dire che Voghera mi piace più nelle vesti di frate Lorenzo che di Frollo...sarà che per quest'ultimo sono abituata a un livello troppo elevato ovvero Vittorio.

Nel complesso, è stato uno spettacolo da favola!

Daniele, se riesci a postarlo ti ringrazio!! Magari creo una sezione per i download ;)
 
Top
Artemis.90
view post Posted on 3/7/2009, 12:44




Si, si sta caricando..ci vuole un pochino però :X(:
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 3/7/2009, 12:46




Non ti preoccupare, non c'è fretta ;)
Intanto ho creato la sezione per i download, appena è disponibile il filmato posta pure lì ^^

-> https://matteosetti.forumcommunity.net/?f=5070138
 
Top
21 replies since 2/7/2009, 10:36   397 views
  Share