Notre Dame De Paris: AUDIO-INTERVISTA a Matteo Setti, da "Dietro le quinte"

« Older   Newer »
  Share  
Gringosettomane ~
view post Posted on 3/7/2009, 21:20




Fonte - Pubblicato da Silvia Arosio

25 febbraio 2009

Notre Dame De Paris non si ferma.
Il prossimo appuntamento sarà a BOLOGNA - FUTURSHOW STATION, dal 4 all'8 Marzo.

Concludiamo oggi con le interviste al cast, con questa chiacchierata informale con Matteo Setti (clicca qui per una mie precedente intervista e qui per altri articoli), Gringoire storico dello spettacolo.

Ho parlato di "chiacchierata informale", perchè ho lasciato libero Matteo di ripercorrere le esperienze degli ultimi anni, dalla rottura del tendine in una replica di Notre Dame, al rientro nel personaggio, passando per il sentiero che lo ha portato alla realizzazione del suo CD Anime Sciarre, che può essere acquistato nelle date del tour.

Matteo ci racconta le tappe di questo cammino, ma soprattutto le emozioni, i pensieri e le senzazioni, per arrivare a darci una sua visione sul mondo discografico del momento.

Adoro questo artista nel ruolo di "poeta", ma mi piacerebbe anche rivederlo al di fuori della piazza della cattedrale di NDP, magari in teatro, con il suo progetto La Bottega della Parole Usate...

Sotto, l'audio-intervista: per motivi legati alla Produzione, non è stato possibile effettuare la video-intervista (realizzata nel...dietro le quinte!), perchè Matteo era già truccato da Gringoire.

http://blip.tv/file/get/Sarosio-matteoSett...eSciarre800.flv
 
Top
danceri1482
view post Posted on 4/7/2009, 11:29




UUUUU interessoooonte assie giugy!!!
 
Top
Nenee
view post Posted on 4/7/2009, 12:48




che bellooooooo!! grazie mille
 
Top
2 replies since 3/7/2009, 21:20   287 views
  Share