TOSCA AMORE DISPERATO

« Older   Newer »
  Share  
pia90.
view post Posted on 9/7/2009, 19:11




VITTORIO MATTEUCCI vestirà nuovamente i panni di scarpia..
A Torre del Lago Puccini, al Gran Teatro all'aperto,dal 27 al 30 agosto, e all'Arena di Verona il 12 settembre..




probabilmente io c'andrò il 12 settembrea verona, qualcuno mi fa compagnia???
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 9/7/2009, 21:38




Vittoriooooooooooooooooooo!!!

eeeeh magari...ma il mio problema è sempre quello, non mi lasciano i miei



Prezzi Verona
Poltronissima Gold Ridotto Promo
70,00 €
Poltronissima Ridotto Promo
58,00 €
Poltrona Ridotto Promo
48,00 €
Gradinata Numerata Ridotto Promo
42,00 €
Gradinata Numerata Laterale Ridotto Promo
30,00 €
Gradinata Non Numerata Ridotto Promo
20,00 €

Prezzi Torre del Lago
GOLD Intero
160,00 € :O.O: :tilt:
I SETTORE Intero
129,00 €
II SETTORE Intero
91,00 €
III SETTORE Intero
63,00 €
IV SETTORE Intero
33,00 €




VERONA: 'TOSCA AMORE DISPERATO' IL 12 SETTEMBRE ALL'ARENA

L'opera popolare di Lucio Dalla ''Tosca Amore Disperato'' torna all'Arena di Verona. L'evento, in programma il 12 settembre alle 21, e' stato presentato oggi dal Sindaco Flavio Tosi. Erano presenti Lucio Dalla, i produttori David Zard e Massimo Fregnani, il direttore di Arena Extra Gianmarco Mazzi e il responsabile di Eventi Ivano Massignan.

''Ospitare un mito della musica italiana come Lucio Dalla - ha affermato il Sindaco - e' motivo di soddisfazione e di emozione; come primo cittadino per il prestigio di avere a Verona uno spettacolo di cosi' grande qualita', come fan di Lucio Dalla per conoscere e ringraziare a nome di tutta la citta' uno dei migliori cantautori italiani''.

''Tosca Amore Disperato'' fu rappresentato per la prima ed unica volta nel settembre del 2004; ''l'Arena di Verona - ha spiegato Lucio Dalla - e' il contenitore piu' adatto per un'opera che sa travolgere il pubblico e trasmettere emozioni incomparabili; l'auspicio e' che la magia della musica e dell'opera popolare contagi un pubblico sempre piu' giovane''. Ad accompagnare gli artisti sul palco, ci sara' l'orchestra sinfonica del festival Puccini di Torre del Lago.
 
Top
pia90.
view post Posted on 9/7/2009, 22:26




oh my god quanto costa a torre del lago!!!!!!!
:tilt:
 
Top
danceri1482
view post Posted on 9/7/2009, 23:00




ssse... ok...mi facio 4 mutui e poi ci vediamo...
 
Top
roby11672
view post Posted on 10/7/2009, 08:23




Ragazze DOVREBBE esserci anche Graziano Galatone nel cast...
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 10/7/2009, 11:36




Fonte: http://www.toscamoredisperato.it/

Torre del Lago: al Gran Teatro all'aperto Giacomo Puccini grande attesa per Tosca!

Al Gran Teatro all’aperto Giacomo Puccini, dal 27 al 30 agosto, parte Tosca Amore Disperato di Lucio Dalla.
L’orchestra del Festival Puccini di Torre del Lago e la regia di Lucio Dalla contribuiranno a rendere ancora più spettacolare l’allestimento dell’opera più amata dagli italiani.
Non poteva mancare a Torre del Lago, luogo natale dell’opera classica pucciniana, Tosca Amore Disperato di Lucio Dalla, ora opera lirica, ora commedia, ora balletto moderno, ora musical, ora teatro. Insomma un vero e proprio Kolossal!
Un capolavoro integrale coronato da un cast d’eccezione che vede tra i protagonisti alcuni artisti provenienti da Notre Dame de Paris come ad esempio Vittorio Matteucci nel ruolo di Scarpia, il ministro della Polizia Pontificia che fa imprigionare Cavaradossi, interpretato da Graziano Galatone, e anche Rosalia Misseri che riveste i panni di Tosca.
A seguire Lalo Cibelli nel ruolo di Spoletta, Antonio Carluccio nel ruolo di Angelotti e infine non poteva mancare Iskra Menarini, nel ruolo di Sidonia, la vocalist più fedele di Lucio Dalla reduce dall’ultimo Festival di San Remo.




Leggete anche qui :
http://dietrolequinte.blogosfere.it/2009/0...e-due-date.html
 
Top
pia90.
view post Posted on 10/7/2009, 12:43




preferisco a questo punto Verona è meno cara!
roby te ci sei vero???
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 14/11/2009, 19:39




Le nuove date

Milano
dal 12 al 22 novembre 2009
Teatro degli Arcimboldi


Roma
dal 4 al 14 febbraio 2010
Gran Teatro


fonte: http://www.toscamoredisperato.it/index.php...=174&Itemid=363
 
Top
*Cosette17*
view post Posted on 14/11/2009, 19:55




io vado il 21 a Milano!!!! non vedo l'ora!!!!!! mi piacerebbe che ci fosse anche qualcuno di voi..ma da quello che ho capito nessuno è della zona.. :cry:
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 14/11/2009, 20:22




eh a me piacerebbe un sacco ma è un pò impossibile, uff
se riesci fai qualche video!!
 
Top
Lalla_alias_abby
view post Posted on 14/11/2009, 21:32




Mi piacerebbe rivederla, ma sia Milano che Roma sono troppo lontane...se faranno un giro a Bologna penso di andare...anche se la magia dell'Arena non si potrà bissare <3
 
Top
»LadyScream_»
view post Posted on 14/11/2009, 23:28




io dovrei andare al 99% il 13 a Febbraio a Roma *_*
 
Top
*Cosette17*
view post Posted on 15/11/2009, 11:27




certo!!!!se la mia macchina fotografica mi assiste vedrò di fare un pò di video!!!!!
 
Top
Rosa Scarlatta
view post Posted on 15/11/2009, 13:13




Mi piacerebbe andarci ma purtroppo sono lontana anch'io
 
Top
*Cosette17*
view post Posted on 23/11/2009, 09:00




sabato sono andata a vedere lo spettacolo a Milano...ovviamente è stato bellissimo!!! sono stati tutti bravissimi e sono riusciti a farmi commuovere...certo la storia non aiuta a stare allegri :): Vittorio ha dato il meglio di sè...e sono strafelice che ho avuto l'opportunità di vederlo all'opera!
non mi uccidete ma nn sono riuscita a riprendere...perchè appena ho acceso la macchina fotografica è arrivato il tizio del teatro e me l'ha fatta mettere via...mi dispiaceeeee.... sono riuscita però a fare le foto con vittorio e graziano e agli altri ho chiesto l'autografo, all'uscita!!! mamma che emozione!!!!!! poi sono stati davvero disponibili, si sono fermati a scherzare li con noi...che serata meravigliosa.....
scusate il romanzo!!!!
 
Top
39 replies since 9/7/2009, 19:11   420 views
  Share