Buon dì a tutti!, Chissà se qualcuno si ricorda di me...

« Older   Newer »
  Share  
Lalla_alias_abby
view post Posted on 28/7/2009, 12:06




Buona giornata a tutti, settini e settine!
Mi chiamo Lara, sono in fondo al mio quattordicesimo anno di vita e vivo a Parma.
Forse le "veterane" del vecchio forum si ricordano di una certa Lallixxx, che a un certo punto è sparita...e questo perché da un giorno all'altro non sono più riuscita ad accedere. Non so il motivo, forse per colpa dell'antivirus, ma non mi faceva più loggare. Infatti, quando c'era stato NDP a Parma, avevo incontrato aditua e le avevo spiegato la situazione, e mi aveva presentata a un gruppo di voi la sera del 6 settembre mi pare. Comunque ho sempre seguito il forum da esterna, senza poter partecipare, per questo ho aspettato un po' a presentarmi nel forum nuovo: ho lasciato passare il polverone del trasloco e ora eccomi qui. Quindi insomma, per qualcuno sono una nuova arrivata, per qualcuno forse solo un figliol prodigo
Tornando a me, ho una grandissima passione per il teatro, con una particolare adorazione per Notre Dame De Paris Adoro anche Giulietta e Romeo e Tosca amore disperato, e...cos'altro posso dire? Beh, ovviamente che faccio parte di quella schiera di persone a cui un certo poeta dagli occhi dipinti ha rubato il cuore ** Ovviamente adoro Matteo anche al di fuori di NDP, ma avendolo conosciuto grazie a Gringoire in fondo per me resterà sempre un po' poeta
Bene, direi che vi ho annoiati abbastanza, giusto? Quindi...spero di non essere di troppo, ci si legge nel forum! ;)

Ah, dimenticavo! Il 16 maggio ero alla Bottega! Vi ho viste e ho riconosciuto molte di voi, ma me ne sono stata al mio posto xD Noi eravamo in terza fila, avevamo il cartellone del Notre Dame De Paris fans forum...forse qualcuna si ricorda ;)
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 28/7/2009, 12:11




ciao!
io personalmente non mi ricordo di te
comunque benvenuta in questo nuovo forum!!
io sono Giulia :)

ora che ci penso..mi sa che mi hai pure chiesto l'amicizia sul Tubo vero?! io sono registrata come giulia90udine
 
Top
^isis^
view post Posted on 28/7/2009, 12:16




ciao io purtroppo mi sono iscritta poco prima che il vecchio forum chiudesse quindi non ho avuto la possibilità di conoscere te, e tante altre....cmq mi chiamo mariacristina e ti do il benvenuto,anzi bentornata!!!!! :D
 
Top
Lalla_alias_abby
view post Posted on 28/7/2009, 12:19




Grazie a entrambe!
CITAZIONE
ora che ci penso..mi sa che mi hai pure chiesto l'amicizia sul Tubo vero?! io sono registrata come giulia90udine

Yess sono proprio io!
 
Top
marlonob
view post Posted on 28/7/2009, 13:08




Ciao Laraaaaa!! Finalmente ci sei anche tu qui con noi, non potevi mancare =D
 
Top
Lalla_alias_abby
view post Posted on 28/7/2009, 13:35




CITAZIONE (marlonob @ 28/7/2009, 14:08)
Ciao Laraaaaa!! Finalmente ci sei anche tu qui con noi, non potevi mancare =D

Grazie Marly! Eh sì sono arrivata :D
 
Top
*AnGe & DiAbLe*
view post Posted on 28/7/2009, 14:56




benvenuta Lara!!! io sono Marta
 
Top
°Lilli°
view post Posted on 28/7/2009, 15:57




Ciao Lara!!Benvenuta!!!
 
Top
Lalla_alias_abby
view post Posted on 28/7/2009, 16:36




Grazie Marta, grazie Lilli
 
Top
danceri1482
view post Posted on 28/7/2009, 23:05




Ciao Lara!!! Io sono Giorgia,Benvenuta!!!
Allora a Parma eravamo sulla stessa fila...se ricordi quella pazzoide che dava il via alle urla ero io XXXDDD
...cmq sorvoliamo ihih benvenuta ancora tra noi!!!!
 
Top
Lalla_alias_abby
view post Posted on 28/7/2009, 23:34




Grazie mille Giorgia!
Guarda, lì in mezzo urlavano tutti, io compresa xD Comunque ti avevo riconosciuta, come molte di voi...dall'immagine che avevate in firma xD vi tenevo d'occhio
 
Top
Finleana
view post Posted on 31/7/2009, 21:38




Benvenuta! Io sono Rosy.
 
Top
11 replies since 28/7/2009, 12:06   135 views
  Share