Mssalve!

« Older   Newer »
  Share  
:izu:
view post Posted on 14/9/2009, 21:16




Come dissi nel titolo...massalve!

Ciao a tutti/e (anche se ho la vaga sensazione che nei dintorni girino in particolare cuori palpitanti femminili), sono Alice e ho vent'anni, da Torino ^^

Ho avuto l'opportunità di vedere Matteo all'opera ben tre volte (o solo tre volte...?) e chiunque può immaginare quante madonne ho ringraziato per averlo potuto catturare per il tempo di una fotina il 10 settembre all'Arena, assieme a marlonob (con la quale l'ho visto la prima volta, tra l'altro <3).
Sono una donna 'gnorrante e so della sua esistenza da poco ma...che dire, tenterò di recuperare, giuro!

So già che non sarò presentissima, ma ho preferito presentarmi in modo da non sentirmi troppo stalker&lurkatrice, dato che ho il presentimento che codesto forum mi verrà sicuramente utile XD

Inutile che anche io tessa le lodi di quella bellissima voce che sa comunicare così tanto...tanto siete avanti e sapete già tutto, no? XP
 
Top
marlonob
view post Posted on 14/9/2009, 21:19




CITAZIONE (:izu: @ 14/9/2009, 22:16)
assieme a marlonob (con la quale l'ho visto la prima volta, tra l'altro <3)

...e anche le altre due XD
Maccciao cara **
questo forum ti è GIA' utile, anche se non lo ammetti XD
 
Top
:izu:
view post Posted on 14/9/2009, 21:22




CITAZIONE (marlonob @ 14/9/2009, 22:19)
...e anche le altre due XD
Maccciao cara **
questo forum ti è GIA' utile, anche se non lo ammetti XD

..tanto per essere precisi XD
LO AMMETTO, ma non volevo già fare la figura della stalker, accidenti, ssssht XD
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 14/9/2009, 21:50




ahahahahah ciao Alice, benveutissima ^^
io sono Giulia, piacere :D
 
Top
"Alessandra"
view post Posted on 15/9/2009, 06:05




Ciao e benvenuta!!!
 
Top
*AnGe & DiAbLe*
view post Posted on 15/9/2009, 16:10




Benvenutissima!!!
 
Top
*Cosette17*
view post Posted on 15/9/2009, 17:57




Ciao..Benvenuta!!!!!!! sicuramente ci saremo viste a Verona se hai fatto la foto con Matteo fuori dall'arena!!ero li anche io e per poco nn mi veniva un infarto...avrò perso 10 anni di vita quando me lo sono trovata davanti!!! :wub:
 
Top
:izu:
view post Posted on 16/9/2009, 19:53




Ciao a tutte, grassie del benvenuto!

@cosette peccato che io nn mi sia iscritta prima, potevamo farci ciao :° sì, beh, io non ero da meno (nel senso di svenevole) XD
 
Top
*Cosette17*
view post Posted on 16/9/2009, 20:17




E' vero...potevamo sostenerci a vicenda alla vista di tanta bellezza!!!!però beata te che sei riuscita a fare la foto con lui..io ho solo l'autografo;poverino nn ne poteva più!!! :cry:
 
Top
:izu:
view post Posted on 16/9/2009, 20:30




Ma non credere, alla bottega un autografico provo a chiederglielo è__é Stupida io che non ci ho pensato subito...però sì, poveretto, essere sommersi da tanti ormoni vagolanti...dev'essere dura :°
 
Top
*Cosette17*
view post Posted on 16/9/2009, 20:40




molto dura!!!anzi è stato fin troppo bravo...per quello gli ho chiesto solo l'autografo (ora lo incornicerò ) e poi ero troppo emozionata per dirgli qualunque cosa..così mi è uscito solo "autografo" e "grazie"..
cavolo vorrei venire anche io a vederlo sabato...che tristezza..mi manca già!!!!
 
Top
:izu:
view post Posted on 16/9/2009, 20:46




Adesso faccio un disegno e me lo faccio autografare, basta, mi hai convinta è__é Sì, beh, oddio, io gli ho giusto detto che stava vedendo la madonna a furia di flash (ma ho ricevuto una romagnolissima risposta XD)...
Non riesci proprio? Io posso solo per quella gran donna di marlonob :°
 
Top
*Cosette17*
view post Posted on 16/9/2009, 20:50




sai disegnare?beata te! :): be se gli porti un disegno sarà felice di autografartelo..io avevo solo il biglietto dello spettacolo e me lo sono fatta fare li e per grazia del cielo ho trovato una penna dispersa nella borsa..non avrei mai immaginato di incontrarlo!!!!
e purtoppo non riesco proprio...sia per il lavoro sia perche nn so come tornare a casa quando finisce... :cry:
 
Top
:izu:
view post Posted on 16/9/2009, 21:04




Mi piace disegnare, è diverso da esserne capaci XD
Santa penna, eh? XDD

Peccato però :° Abiti molto lontano?
 
Top
*Cosette17*
view post Posted on 16/9/2009, 21:10




ma no dai... be se io portassi i miei scarabocchi a Matteo penso che gli farei pena...magari mi farebbe l'autografo per pietà!
be sono di Milano..nn è nemmeno tanto tanto lontano...

ahh..cmq si si!!!!santissimissima penna!!!! image
 
Top
24 replies since 14/9/2009, 21:16   171 views
  Share