New Moon, dal 18 novembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
Gringosettomane ~
view post Posted on 4/11/2009, 21:23





Il secondo appuntamento con una delle saghe più amate dai giovani sta per arrivare.
In occasione del diciottesimo compleanno di Bella, per via di un incidente che poteva rivelarsi fatale, Edward decide di lasciare Bella perché capisce che la sua presenza è ogni giorno più pericolosa per la ragazza.
Bella piomba in una profonda crisi per la mancanza di Edward e si rifugia nell'amicizia di Jacob Black, ma anche qui si cela un misterioso segreto che metterà in difficoltà questo nuovo rapporto. Bella, intanto, si caccia spesso nei guai e, per uno scherzo del destino, Edward crede che non rivedrà mai più la ragazza. Così, spinto dal dolore, si reca a Volterra per scatenare l'ira dei Volturi. Sopravviverà allo scontro? E cosa farà la sua amata? Una corsa contro il tempo attende entrambi, nell'attesa di ritrovarsi.
 
Top
*AnGe & DiAbLe*
view post Posted on 4/11/2009, 21:49




ovviamente andrò a vederlo!!!



ps. esce il 18 non il 20...
 
Top
Lalla_alias_abby
view post Posted on 4/11/2009, 22:39




E chi se lo perde!
Speriamo solo che renda quanto il libro...o comunque non come Twilight, che rispetto al libro non è NIENTE -.-''
 
Top
^isis^
view post Posted on 5/11/2009, 11:15




io non ho letto il libro di twilight, ma ho visto il film... e sinceramente non mi è piaciuto per nnt!! cmq per curiosità vedrò anche questo...

p.s: prima o poi leggerò il libro...:)
 
Top
*Cosette17*
view post Posted on 5/11/2009, 11:29




secondo me i libri sono molto più belli perchè, nonostante l'età della lettrice ,riescono a farti sognare e quasi quasi sperare che anche tu da qualche parte possa trovare un ragazzo così...che cavolo, non ha nemmeno un difetto!!!!e dove lo trovi nella realtà!
il film non era male...e quindi andrò a vederlo anche questa volta!!!
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 5/11/2009, 13:52




sapevo del 18, ma ultimamente sto leggendo ovunque "20 novembre"...buh!



Twilight non mi aveva entusiasmato molto...Il libro invece è il mio preferito.
Speriamo che a sto giro siano un pò più fedeli al libro........................
 
Top
Lalla_alias_abby
view post Posted on 5/11/2009, 18:40




CITAZIONE
p.s: prima o poi leggerò il libro...:)

Te lo consiglio!
CITAZIONE
Twilight non mi aveva entusiasmato molto...Il libro invece è il mio preferito.

Anche il mio...c'è quel qualcosa che lo differenzia dagli altri...forse tutta la storia del "Cos'è Edward? Cosa vuole da me? Amici o nemici?" che dal secondo in poi sono ben definiti...al secondo posto c'è New Moon, amo il modo in cui viene descritto il periodo buio di Bella, le famose pagine bianche...proprio quello che temo che il film rovini...la parte più intensa del libro è proprio la battaglia interna di Bella, secondo me
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 5/11/2009, 18:45




Lascia stare le pagine bianche, la prima volta che l'ho letto stavo per morireeeeee!
Troppo devastante quel pezzo :cry:

Ecco il trailer:
 
Top
*Cosette17*
view post Posted on 5/11/2009, 18:48




quello che mi chiedo è: come fa da un misero taglietto uscire così tanto sangue da sporcare il tappeto??
che carta regalo usano?????
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 5/11/2009, 18:56




Carta vampiresca...sai com'è, meglio abbondare
 
Top
*Cosette17*
view post Posted on 5/11/2009, 18:57




e si..è l'unica soluzione!!!
 
Top
Lalla_alias_abby
view post Posted on 5/11/2009, 19:07




CITAZIONE
Lascia stare le pagine bianche, la prima volta che l'ho letto stavo per morireeeeee!
Troppo devastante quel pezzo :cry:

Ma io in New Moon...lacrime dall'inizio alla fine...
 
Top
»LadyScream_»
view post Posted on 6/11/2009, 12:22




mhm...
Premetto che ho letto tutti e quattro i libri e che prima mi piacevano molto ma ora per come sta prendendo la piega il tutto li sto odiando O.o
Il film di twilight l'ho visto e non mi è piaciuto per niente,anzi per disperazione ho passato l'intero film a ridere insieme alla mia amica per non piangere O_o
New moon lo andrò a vedere giusto per continuare a vederli °A°
 
Top
*AnGe & DiAbLe*
view post Posted on 16/11/2009, 18:30




prenotati i biglietti x sabatoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 19/11/2009, 18:20




Nessuno l'ha ancora visto?!?!?
Voglio commenti :D

Io vado sabato pomeriggio
 
Top
26 replies since 4/11/2009, 21:23   168 views
  Share