Eccomi finalmente qui!

« Older   Newer »
  Share  
amomatteo
view post Posted on 29/11/2009, 19:05




Dopo tanto tempo che desideravo farlo, finalmente riesco ad essere anch' io su questo forum (ebbene sì. lo confesso: non ero ancora riuscita perchè non ne so mezza di PC ma dietro lauta ricompensa mi sono fatta insegnare da mia figlia sedicenne....!!) Ammiro Matteo dalla prima volta che ho visto NDP in tv (direi settembre 2003) rimasi letteralmente stupefatta nel sentire una voce del genere. Iniziai così a documentarmi per conoscerlo meglio e a marzo sono riuscita a vederlo e sentirlo dal vivo sempre in NDP. Devo dire che non mi è assolutamente bastato per gustare appieno quella meraviglia che madre natura gli ha regalato. Ritengo sia veramente un bravissimo artista, cosa rara di questi tempi!. Voce stupenda, grande tecnica anche di respirazione, ottima recitazione, presenza scenica fantastica, immensa interpretazione (quando un cantante interpreta in cento modi diversi un brano, beh.....è sicuramente un grande !!!!....e lo dice una persona esigentissima e con una discreta esperienza in materia visto che ho fatto studi musicali) e non meno importante, fascino da vendere!!!!!! Spero di condividere qui passione e conoscenza.
 
Top
^isis^
view post Posted on 29/11/2009, 19:09




ciao e benvenuta!!!!!! :D
 
Top
r1osa rossa
view post Posted on 29/11/2009, 20:00




ciao benvenuta
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 29/11/2009, 20:40




Ciao :D
Ci dici il tuo nome così ci conosciamo un pò meglio?! ^^
Io sono Giulia, ho 19 anni e sono di Udine.

Ho letto che non sei proprio esperta di pc. Per qualsiasi cosa, lascia un messaggio di aiuto qui: https://matteosetti.forumcommunity.net/?f=5697910
Se è qualcosa relativo al forum, scrivi pure nella discussione già esistente "Aiuti per il forum". Altrimenti crei un topic nuovo(basta cliccare sul bottone Topic che trovi in alto a destra, proprio sopra la tabella delle discussioni!) relativo a quello che ti serve ;)

Ti avverto già ora che molte sezioni sono protette. Per averne l'accesso l'unica cosa che richiedo è un minimo di partecipazione ^^
Se vuoi l'accesso, vai in "Annunci e Comunicazioni" e lascia un messaggio al topic per le Abilitazioni!

Ciao e..BENVENUTA! :D
 
Top
*Lilli*
view post Posted on 30/11/2009, 06:56




Ciao e benvenutissima!
 
Top
**Debs**
view post Posted on 30/11/2009, 17:20




ciao!! benvenuta!! tranquilla anke mia mamma nn ci capisce niente.. ma io non mi sforzo nemmeno ad insegnarle perchè tanto è inutile... XDXD
 
Top
Sirena Esmeralda 97
view post Posted on 30/11/2009, 17:36




ciao benvenutissima! ^^
 
Top
*AnGe & DiAbLe*
view post Posted on 30/11/2009, 18:25




benvenutissima!!!
 
Top
Finleana
view post Posted on 1/12/2009, 16:26




Benvenuta! Io sono Rosy. =)
 
Top
amomatteo
view post Posted on 1/12/2009, 19:28




CITAZIONE (Gringosettomane ~ @ 29/11/2009, 20:40)
Ciao :D
Ci dici il tuo nome così ci conosciamo un pò meglio?! ^^
Io sono Giulia, ho 19 anni e sono di Udine.

Ho letto che non sei proprio esperta di pc. Per qualsiasi cosa, lascia un messaggio di aiuto qui: https://matteosetti.forumcommunity.net/?f=5697910
Se è qualcosa relativo al forum, scrivi pure nella discussione già esistente "Aiuti per il forum". Altrimenti crei un topic nuovo(basta cliccare sul bottone Topic che trovi in alto a destra, proprio sopra la tabella delle discussioni!) relativo a quello che ti serve ;)

Ti avverto già ora che molte sezioni sono protette. Per averne l'accesso l'unica cosa che richiedo è un minimo di partecipazione ^^
Se vuoi l'accesso, vai in "Annunci e Comunicazioni" e lascia un messaggio al topic per le Abilitazioni!

Ciao e..BENVENUTA! :D



Grazie a tutti per l' accoglienza!!!!! Mi chiamo Loretta e ho................è necessario dire l' età???? Sicuramente sono la più vecchia in questo forum....diciamo che 19 anni li avevo a fine anni '70!!!! Non lasciatevi trarre in inganno dalla mia non più verde età, perchè di spirito e di energia, grazie al cielo, ne ho da vendere: perfino il mio medico ha detto che sono anomala!!!! A proposito della mia scarsa esperienza di PC (tanto per dirne una, non sono capace di postare le foto....)ero già andata nel panico per inviare questa risposta....anzi, spero di riuscirci! Grazie per le indicazioni: almeno so come fare se me la vedo brutta! Seguirò le istruzioni che mi hai dato ma con calma, nel senso che purtroppo tra lavoro e famiglia (e quando riesco, anche studio) non tutti i giorni riesco a collegarmi.
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 1/12/2009, 19:36




L'età puoi tralasciarla, figurati
Non si giudica nessuno in base ad essa!

Nessun problema Loretta, su questo forum non è richiesta la presenza giornaliera ^^
Ognuno ha ovviamente i suoi impegni e le sue priorità. Se poi come te, si ha una famiglia sulle spalle, il tempo materiale per stare davanti a uno schermo è minimo ;)
Quando parlo di presenza costante intendo una presenza che permane nel tempo e che non si esaurisce nel giro di 1-2 mesi :)

Se vuoi gli accessi alle varie sezioni, fai come ti ho spiegato nell'altro post!

Hai postato benissimo, anche se al primo colpo avevi inviato la sola citazione (me ne sono accorta che te credi?! non mi sfugge quasi nulla, ahaahah)

Ci si legge in giro allora!
Ciau!

 
Top
*Lilli*
view post Posted on 2/12/2009, 06:49




Ti troverai sicuramente bene con noi
 
Top
amomatteo
view post Posted on 3/12/2009, 19:00




CITAZIONE (Gringosettomane ~ @ 1/12/2009, 19:36)
L'età puoi tralasciarla, figurati
Non si giudica nessuno in base ad essa!

Nessun problema Loretta, su questo forum non è richiesta la presenza giornaliera ^^
Ognuno ha ovviamente i suoi impegni e le sue priorità. Se poi come te, si ha una famiglia sulle spalle, il tempo materiale per stare davanti a uno schermo è minimo ;)
Quando parlo di presenza costante intendo una presenza che permane nel tempo e che non si esaurisce nel giro di 1-2 mesi :)

Se vuoi gli accessi alle varie sezioni, fai come ti ho spiegato nell'altro post!

Hai postato benissimo, anche se al primo colpo avevi inviato la sola citazione (me ne sono accorta che te credi?! non mi sfugge quasi nulla, ahaahah)

Ci si legge in giro allora!
Ciau!

Ho una confessione da fare......quando ho tempo per stare al PC dedico molto tempo all' altro artista della mia vita. Spero che Matteo mi perdoni ma quando farò il nome sono certa che capirà.....l' altra mia passione folle stra folle è nientepopodimeno che......(rullo di tamburi) michael jackson! Grazie a Matteo per aver salutato Michael in un suo concerto con You a not alone: nessun discorso, ma il modo migliore per ricordarlo, con un' interpretazione sentita di un bravissimo artista quale è Matteo, all' immenso Michael.
 
Top
amomatteo
view post Posted on 3/12/2009, 19:17




Naturalmente ho scritto mezz' ora e non si vede quello che ho scritto......mannaggia a non essere capace (sono decisamente più abile con i tasti del pianoforte!!!!!!!!!!). Ci riprovo.
Volevo rispondere a Giulia facendo una confessione: non solo per impegni di lavoro ecc. ho poco tempo per stare al PC ma quando riesco a collegarmi devo dividere la mia passione per Matteo con l' altro artista della mia vita, ma sono sicura che quando farò il nome saprà perdonarmi......l' altra mia passione folle e strafolle è nientepopodimenochè....(rullo di tamburi) Mchael Jackson! Grazie a Matteo per averlo salutato in un suo concerto con You a not alone: nessun discorso ma il modo migliore per ricordarlo, con una bella interpretazione di un suo successo. Ci sentiamo in giro!
 
Top
Nenee
view post Posted on 4/12/2009, 13:20




benvenuta loretta!! piacere io sono Irene, ho 14 anni e vengo da Parma!!! un bacione!!!
 
Top
17 replies since 29/11/2009, 19:05   121 views
  Share