La Tosca su Rai Uno, 19.12.1009

« Older   Newer »
  Share  
Gringosettomane ~
view post Posted on 4/12/2009, 18:05




Venerdì 11 Dicembre 2009, al GranTeatro di Roma sarà registrato Tosca Amore Disperato!
Per partecipare come pubblico si dovrà essere invitati dalla produzione, perciò ci sarà un pubblico di solamente VIP!
La registrazione di Tosca Amore Disperato sarà trasmessa su RAI UNO il 19 Dicembre 2009 alle ore 21.00.
Il cast è confermato, ed è quello che si è esibito il 12 settembre all'Arena di Verona.
Insomma il dvd ancora non è uscito, ma Tosca arriverà comunque nelle case italiane! Non perdete l'appuntamento il 19 dicembre su RAI UNO con Tosca Amore Disperato.

Buona Visione e Buon Divertimento!

Fonte: http://ilmurodellacattedrale.blogspot.com/



*modifica del 1.06.2010*
Tosca Amore Disperato andrà in onda su Rai Uno alle ore 21.00 GIOVEDI 3 GIUGNO 2010!

Non perdetelo ;)


Edited by Gringosettomane ~ - 1/6/2010, 22:43
 
Top
*AnGe & DiAbLe*
view post Posted on 4/12/2009, 18:12




 
Top
Lalla_alias_abby
view post Posted on 4/12/2009, 21:40




Non è ancora una notizia sicura, vi avviso...Marco ha il vizio di dare per certe informazioni che non lo sono...l'11 ci sono le riprese rai, sì, ma non si sa quando andrà in onda...
 
Top
Killorino
view post Posted on 5/12/2009, 11:38




CITAZIONE (Lalla_alias_abby @ 4/12/2009, 21:40)
Non è ancora una notizia sicura, vi avviso...Marco ha il vizio di dare per certe informazioni che non lo sono...l'11 ci sono le riprese rai, sì, ma non si sa quando andrà in onda...

Marco non ha il vizio...stai tranquilla che le controllo le mie fonti, e non sparo boiate..Se ti riferisci al fatto di giò che poi si è rivelata una notizia falsa, beh lo avevo scritto a caratteri cubitali che era solo un rumor. Questa notizia della rai mi è stata detta da un persona molto e MOLTO vicina alla produzione( e te lo avevo anche detto). Ed è per questo che lo do per certo, se poi cambieranno questa data non lo so, ma per ora per quanto ne so, Tosca sarà tramessa il 19 dicembre alle ore 21.00. La prossima volta che qualcuno a qualche "problema" me lo venga a dire direttamente a me e non lo scriva sui forum. Specifico che non sto litigando con nessuno, ma mi dà molto fastidio che si parli alle spalle di me e soprattutto su internet.
Un saluto,
Marco .

Edited by Killorino - 5/12/2009, 15:02
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 5/12/2009, 14:57




Beh, per lo meno su internet sono rintracciabili le malelingue mentre su chat come msn no
Non sono cose fatte all'oscuro, volendo è tutto alla luce del sole.

So che potrebbe non essere vera al 100% come notizia, anche perchè non ho trovato da altre parti notizie CERTE!
Un pò come quando si parlava dei dvd...
Io l'ho scritto a titolo informativo! ;)
Eventualmente si sta poco a rettificare!
 
Top
Lalla_alias_abby
view post Posted on 5/12/2009, 15:36




CITAZIONE (Killorino @ 5/12/2009, 11:38)
Marco non ha il vizio...stai tranquilla che le controllo le mie fonti, e non sparo boiate..Se ti riferisci al fatto di giò che poi si è rivelata una notizia falsa, beh lo avevo scritto a caratteri cubitali che era solo un rumor. Questa notizia della rai mi è stata detta da un persona molto e MOLTO vicina alla produzione( e te lo avevo anche detto). Ed è per questo che lo do per certo, se poi cambieranno questa data non lo so, ma per ora per quanto ne so, Tosca sarà tramessa il 19 dicembre alle ore 21.00. La prossima volta che qualcuno a qualche "problema" me lo venga a dire direttamente a me e non lo scriva sui forum. Specifico che non sto litigando con nessuno, ma mi dà molto fastidio che si parli alle spalle di me e soprattutto su internet.
Un saluto,
Marco .

Ma io non ti parlavo alle spalle...so che tieni d'occhio il forum e sapevo che avresti letto!
Semplicemente, finché la notizia non viene ufficializzata dal sito di Tosca la prendo con le pinze...
SPOILER (click to view)
E comunque non c'era scritto da nessuna parte che era un rumor, leggiti
 
Top
Killorino
view post Posted on 5/12/2009, 15:41




Lo avevo scritto in chat:

SPOILER (click to view)
10 ago 09, 14:50
Marco: comunque, non è nulla di ufficiale, come scritto sotto nel primo post, sono solo voci che probabilmente diventeranno vere

9 set 09, 20:04
Allora, è solo una voce della presenza di Giò di Tonno domani all'arena, non si ha la certezza che ci sia, è probabile che ci sia lui..come è probabile che ci sia Luca...bisognerà aspettare domani...
 
Top
*Lilli*
view post Posted on 8/12/2009, 17:05




Grazie per l'info!
 
Top
Nenee
view post Posted on 16/12/2009, 13:01




ma su guida tv non c'è segnatoooo!!!! uffi!!! sarà stata spostata!
 
Top
Alexxio__
view post Posted on 16/12/2009, 13:39




Esatto Nenee!
ritorniamo alla fonte, da dove si era appresa la notizia..
http://ilmurodellacattedrale.blogspot.com/...essa-il-19.html
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 16/12/2009, 14:08




Dal link postato da Alessio:

Qualche post fà, avevo scritto che il 19 dicembre sarebbe dovuta andare in onda la serata registrata al Gran Teatro di Roma Venerdì 11 Dicembre di "Tosca Amore Disperato" ma a quanto pare ciò non accadrà, per motivi credo di montaggio audio/video ecc... Il tutto sarà trasmesso PROBABILMENTE verso i primi di gennaio.
Appena saprò qualcosa di più lo scriverò qua.


Eh vabbe, attendiamo :)
 
Top
piuma88
view post Posted on 17/12/2009, 09:37




ok grazie...e pensare che la prima volta che ho visto NDP in tv era proprio nei primi di gennaio e me ne sono da allora innamorata enormemente....
 
Top
Nenee
view post Posted on 17/12/2009, 13:54




va be aspetteremo!! meglio tardi che mai...così magari intanto il mio registratore riprende a funzionare!
 
Top
*Lilli*
view post Posted on 21/12/2009, 20:28




Ecco perche' non l'ho visto....
 
Top
26 replies since 4/12/2009, 18:05   754 views
  Share