Salvi Settame!

« Older   Newer »
  Share  
LaMusaIspiratrice
TOPIC_ICON4  view post Posted on 20/1/2010, 22:57




Salve a tutti! =) Il mio nome è Daniela, ho 16 anni e mezzo e sono di Bari... Conosco il NdP attraverso la mia compagnia teatrale, grazie a cui, l'anno scorso, è stato messo in scena da noi aspiranti attori e mi piacerebbe condividere anche con voi esperienze ed emozioni di vita! Il mio idolo in tutto e per tutto è, come tutti voi penso, il magico poeta dal cappotto blu di Notre Dame, Matteo Setti, che con la sua musica di sublibinare la mia anima... Ho avuto modo di conoscerlo l'11 Settembre a Verona, dopo l'ultima del NDP dopo averlo aspettato 3 ore dietro al ristorante in cui cenava.. E ho assistito al magico concerto di Domenica 13 dicembre a Roma per il Respiro della Musica, dove ho avuto la possibilità di conoscerlo meglio come persona :D Sono moderatrice nell'altro forum non ufficiale di Matteo ma anche Admin Grafico nel forum ufficiale di Giacomo Salvietti e sempre admin grafico del forum ufficiale di Silvia Querci. Come avrete capito sono una patita della grafica, della fotografia e di tutto ciò che possa essere immortalato. Sarò felice di potervi dare una mano aiutarvi anche qui =) La mia prima passione? Il teatro, ovvio! Infatti studio recitazione da 6 anni e ho appena iniziato a studiare canto, e l'anno scorso ho iniziato nella specializzazione di musical e spero di soddisfare le mi embizioni.. :) Spero di trovarmi bene qui ^^ Bacii!


La Musa Ispiratrice
 
Top
^isis^
view post Posted on 20/1/2010, 23:02




ciao daniela e benvenutaaaaaaaaa!!!!! :D
 
Top
Nenee
view post Posted on 21/1/2010, 13:17




ciao daniela! benvenuta della setta!!
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 21/1/2010, 13:57




Ciao Daniela, ben arrivata tra noi ;)
 
Top
Lalla_alias_abby
view post Posted on 21/1/2010, 14:16




Ciau Dani, eccoti anche qui!
Tu una presentazione breve mai, eh XD
 
Top
LaMusaIspiratrice
view post Posted on 21/1/2010, 14:49




Dai voi settine come me voglio che sappiate tutto di me x] E poi io quando inizio a scrivere, non mi ferma più nessuno :D Sul mio cervello c'è inciso: pensieri gratis, fino a esaurimento scorte xD
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 21/1/2010, 15:00




vabbe meglio cosi, almeno ci si conosce subito..
io di alcune persone non ricordo ancora il nome...ehmmm
>__<
 
Top
*AnGe & DiAbLe*
view post Posted on 21/1/2010, 18:15




CITAZIONE (Gringosettomane ~ @ 21/1/2010, 15:00)
vabbe meglio cosi, almeno ci si conosce subito..
io di alcune persone non ricordo ancora il nome...ehmmm
>__<

il mio te lo ricordi vero?!? XD

cmq piacere Daniela!!! sono sicura che ti troverai bene qui!! (abbiamo la stessa età ke bello!!!!! )
 
Top
r1osa rossa
view post Posted on 21/1/2010, 20:48




ciao daniela benvenutissima anche da parte mia io sono marianna
 
Top
*Lilli*
view post Posted on 22/1/2010, 07:05




Ciao Dany e benvenutissima!!
 
Top
LaMusaIspiratrice
view post Posted on 22/1/2010, 15:01




Grazie dell'accoglienza ragazze :) Alcune di voi già mi conoscevano :)
 
Top
Sirena Esmeralda 97
view post Posted on 22/1/2010, 16:49




Come per esempio xD ciao dany sono Esmeralda 97 su forumfree ;) benvenutissima! ^^
 
Top
Finleana
view post Posted on 29/1/2010, 12:46




Benvenuta!!!! Io sono Rosy. ^^ Fa sempre piacere conoscere nuove Settine (e Settini ;)), soprattutto se sono Pugliesi come me! :)

Edited by Finleana - 28/2/2010, 12:05
 
Top
*Lilli*
view post Posted on 17/3/2010, 13:33




Welcome
 
Top
piuma88
view post Posted on 26/4/2010, 14:31




benvenuta!!!! anche a noi fa piacere!

ah benvenuta anche a te Daniela....bello ti chiami come me!!!!!
 
Top
14 replies since 20/1/2010, 22:57   127 views
  Share