Esce il CD del musical CATS, dal 26 gennaio nei teatri

« Older   Newer »
  Share  
Gringosettomane ~
view post Posted on 25/1/2010, 17:52





Esce il 26 gennaio, in occasione dell’anteprima all’Allianz Teatro di Milano, il cd della versione italiana del musical CATS, uno dei più grandi successi teatrali di tutti i tempi per spettatori, numero di recite e incassi.
Lo spettacolo, prodotto dalla Compagnia della Rancia, viene proposto in italiano (traduzione di Michele Renzullo e liriche italiane di Franco Travaglio), con la regia di Saverio Marconi, la regia associata e le coreografie inedite di Daniel Ezralow e le musiche affidate a 16 orchestrali diretti dal M° Vincenzo Latorre.
Registrato dal vivo durante le anteprime al Teatro dell’Aquila di Fermo e al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, il cd di CATS contiene una selezione speciale dei brani del musical, tra cui, a differenza degli highlights delle altre versioni straniere, trovano spazio anche “L’ultima battaglia di Gattigre” (Growltiger's last stand) e “La ballata di Billy M’Caw” (The Ballad of Billy M’Caw).
Nell’album, naturalmente, anche la versione italiana di “Memory” (“Ricordi”), cantata da Giulia Ottonello - che nel musical interpreta Grisabella

Il cd di CATS sarà disponibile nei teatri italiani che ospiteranno il tour del musical.

fonte: www.musical.it/index.php?action=index&p=302&n=2793
all'interno trovate anche l'elenco delle canzoni
 
Top
Lalla_alias_abby
view post Posted on 25/1/2010, 20:08




Che bellooo quando vado a vederlo lo prendo sicuramente *_*
 
Top
danceri1482
view post Posted on 25/1/2010, 22:23




chissà forse vado a vederlo a Padova...ma io voglio anche jellicle cats!!!!! :$:
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 27/1/2010, 22:52




uffiiiii non vale, io l'ho visto ancora a inizio tour e non erano disponibili i cd..
 
Top
3 replies since 25/1/2010, 17:52   157 views
  Share