Paranormal Activity, dal 5 febbraio

« Older   Newer »
  Share  
Gringosettomane ~
view post Posted on 6/2/2010, 14:59





Katie e Micah sono una giovane coppia, da poco trasferitasi in un appartamento suburbano, che inzia ad essere disturbata da qualcosa nel bel mezzo della notte. Qualcosa che potrebbe essere paranormale. Un esperto del settore viene consultato, e gli rivela che quello che li tormenta non è un semplice fantasma, ma un demone che si ciba di energie negative. Micah decide allora di piazzare una videocamera nella loro stanza da letto per vedere quello che accade mentre dormono, scoprendo realtà inquietanti.


Vado a vederlo martedi... mi sto già cagando sotto
 
Top
*AnGe & DiAbLe*
view post Posted on 6/2/2010, 18:32




ok mi hai preceduto...volevo aprirla io questa

io lo vado a vedere domaniiiiiii!!!

qualcuno l'ha già visto?? com'è???
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 6/2/2010, 19:19




ok, allora mi saprai dire se merita o meno ;)
 
Top
Lalla_alias_abby
view post Posted on 7/2/2010, 22:00




Io non ho la minima intenzione di vederlo, ma mi hanno detto che fa ridere o.o
 
Top
*AnGe & DiAbLe*
view post Posted on 8/2/2010, 19:54




allora...io sono sopravvissuta!! no dai cmq...alcune scene soprattutto all'inizio dimostrano ke sono stati spesi solo 15.000 euro per tutto il film...però le scene girate di notte man mano che si va verso la fine sono sempre più inquietanti...però parla una che in tutta la sua vita deve avre visto in tutto 2 film horror x cui nn credo ke il mio giudizio sia attendibile
 
Top
Sirena Esmeralda 97
view post Posted on 10/2/2010, 15:54




CITAZIONE (Lalla_alias_abby @ 7/2/2010, 22:00)
Io non ho la minima intenzione di vederlo, ma mi hanno detto che fa ridere o.o

a molti fa ridere,a me ha terrorizzato xD tremendo,non andatelo a vedere o.o
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 10/2/2010, 16:12




penso che lo vedrò su megavideo appena possibile...ho letto molti commenti negativi, mi è passata la voglia di spendere 7euro per poi vedere una schifezza...
 
Top
Sirena Esmeralda 97
view post Posted on 10/2/2010, 16:58




CITAZIONE (Gringosettomane ~ @ 10/2/2010, 16:12)
penso che lo vedrò su megavideo appena possibile...ho letto molti commenti negativi, mi è passata la voglia di spendere 7euro per poi vedere una schifezza...

io l'ho visto su megavideo infatti,in inglese coi sottotitoli in italiano,visto che molte scene erano state tagliate nella versione italiana
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 10/2/2010, 17:08




puuuuuuuuuuuuuuuuuure! ma sta ca*** di censuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! odio l'italia sotto questo punto di vista....!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*AnGe & DiAbLe*
view post Posted on 10/2/2010, 18:03




ah davverooo??? ma uffa!!

comunque non so se avete sentito ieri sera al tg1...hanno detto che c'è stato il record di ambulanze chiamate per attacchi d'ansia o di panico!!
 
Top
Sirena Esmeralda 97
view post Posted on 21/2/2010, 12:22




si ho sentito,una delle ambulanze doveva essere per me x°°°°D
 
Top
10 replies since 6/2/2010, 14:59   46 views
  Share