ANNULLATO - Matteo ospite alla partita Italia-Francia, 4.06.10 - Parma

« Older   Newer »
  Share  
Gringosettomane ~
view post Posted on 30/5/2010, 20:56




! ATTENZIONE !
La partecipazione di Matteo è saltata in quanto egli al momento si trova impegnato in Francia per le prove di un nuovo spettacolo teatrale.



E’ iniziato il conto alla rovescia in vista del grande appuntamento che segnerà il ritorno della Nazionale italiana maschile di volley a Parma.

Venerdì 4 giugno, infatti, alle ore 20,30, gli Azzurri allenati da Anastasi scenderanno in campo al PalaRaschi di via Pellico per affrontare la Francia nella partita inaugurale della World League 2010.
La grande pallavolo quindi continua a coinvolgere e ad avere come protagonista la città ducale, che si prepara ad accogliere nel migliore dei modi i campioni del volley maschile e a sostenerli nell’appassionante sfida contro la Francia.
A tal proposito è scattata la prevendita dei biglietti per la gara. Chi fosse interessato deve recarsi presso il punto vendita Booking Show di Parma: il negozio Modamoto di Via Emilia Ovest 46/G, oppure presso la segreteria della Fipav di Parma all’interno del PalaRaschi (via Silvio Pellico 14) dal lunedì al venerdì tra le 17 e le 19. Per informazioni si può inviare una mail a: [email protected], chiamare il numero: 0521 942721, oppure visitare il sito www.fipavparma.it. A breve anche la possibilità di acquistare i biglietti via internet, collegandosi al sito www.bookingshow.com.
Ecco il quadro riassuntivo con prezzi e rispettivi settori:
- Gradinata non numerata (verde, gialla e rossa): 10 €
- Gradinata per tesserati (solo in prevendita entro il 20 maggio): 7 €
- Gradinata ridotta (fino a 16 anni): 7 €
- Tribuna laterale numerata (verde e gialla): 15 €
- Tribuna centrale numerata (rossa): 20 €
- Tribuna vip centrale (azzurra): 35 €

Non solo volley. Anche lo spettacolo di Matteo Setti e il maestro Luca Savazzi

Ad intrattenere gli appassionati che decideranno di seguire la grande sfida tra Italia e Francia, ci sarà anche un suggestivo spettacolo con protagonisti Matteo Setti e il maestro Luca Savazzi.
Matteo Setti, originario di Reggio Emilia, è un artista a tutto tondo: cantante, musicista e attore.
Ha calcato i palcoscenici di tutta Italia, ricoprendo ruoli di primissimo piano: su tutti spicca quello del poeta Gringoire nel musical di Riccardo Cocciante “Notre Dame de Paris”
Ad accompagnare Matteo Setti ci sarà al piano il maestro Luca Savazzi, musicista e compositore fra le cui collaborazioni figurano numerosi cantanti: Gianni Morandi, Riccardo Fogli, Paolo Belli, Eugenio Finardi.

Ufficio Stampa Cariparma SiGrade Parma



Fonte: www.vivovolley.net/2010/05/15/al-vi...aschi-di-parma/

Edited by Gringosettomane ~ - 31/5/2010, 19:03
 
Top
Nenee
view post Posted on 30/5/2010, 21:24




a ecco qua!
che bello avevo già preso i biglietti e quando 30 minuti fa ho letto sono gelate! cacchiarola! 2 in 1!!
io e lara presenti!
 
Top
Nenee
view post Posted on 31/5/2010, 10:37




niente matteo! è in francia a provare Casanova...sig
 
Top
*Lilli*
view post Posted on 31/5/2010, 12:43




Capperini volevo venire!
 
Top
Nenee
view post Posted on 31/5/2010, 13:04




già mi dispiace molto!
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 31/5/2010, 13:14




Si, infatti sapevo fosse in Francia a fare le prove ma pensavo sarebbe venuto lo stesso...
Volevo chiedere pomeriggio conferma a Marghe ma a quanto pare avete già provveduto voi :)
 
Top
Nenee
view post Posted on 31/5/2010, 17:30




infatti avevo capito anche io che fosse in francia...poi però l' ho visto scritto sulla gazzetta di parma.......... che giornale inaffidabile! ho contattato la Marghe e mi ha detto che appunto è in francia!
che scalogna
 
Top
Gringosettomane ~
view post Posted on 31/5/2010, 18:01




l'avranno fatto per attirare qualche persona in più forse :)
 
Top
*Lilli*
view post Posted on 2/6/2010, 08:34




Che peccato davvero
 
Top
Nenee
view post Posted on 2/6/2010, 20:23




CITAZIONE (Gringosettomane ~ @ 31/5/2010, 19:01)
l'avranno fatto per attirare qualche persona in più forse :)

possibile....molto possibile....la gazzetta ultimamente non ne dice una giusta! :tilt:
 
Top
9 replies since 30/5/2010, 20:56   105 views
  Share