Promessi Sposi: musica e nuove date, 25.06.2010

« Older   Newer »
  Share  
Gringosettomane ~
view post Posted on 25/6/2010, 12:59





Dopo il grandissimo successo ottenuto il 18 Giugno 2010 alo Stadio San Siro di Milano, “I Promessi Sposi” continuano a riservare sorprese.

Ventimila spettatori per il debutto dello spettacolo firmato da Michele Guardì, un numero degno di una registrazione live.

E infatti il 30 Giugno 2010 in edicola con OGGI il doppio CD con la registrazione dal vivo della prima rappresentazione musicale assoluta de “I Promessi Sposi” al costo di 9,90€ (escluso il costo del giornale).

Una delle canzoni che ha ottenuto maggiori applausi è “Ecco Milano” e potete già ascoltarla sul sito ufficiale all’indirizzo www.ipromessisposi-operamoderna.it/

Ma non sono finite le sorprese.

Il 18 Giugno non è stato registrato solo l’audio, ma l’intero spettacolo che verrà mandato in onda a Settembre sulla Rai, in prima serata.

E, per chiudere in bellezza, segniamo nel calendario due importanti appuntamenti:

Dal 27 al 31 Luglio “I Promessi Sposi” saranno in scena ad Agrigento, al Teatro Valle dei Templi (Biglietti in vendita su TicketOne per la prima data), e dal 15 al 30 Dicembre torneranno nella loro città natale, Milano, questa volta al Teatro Arcimboldi.



Fonte: http://www.vogliadimusical.it/2010/06/i-pr...-musica-e-date/
 
Top
Sirena Esmeralda 97
view post Posted on 28/6/2010, 15:47




Ho prenotato il CD **
 
Top
danceri1482
view post Posted on 28/6/2010, 21:02




Mi stà sulle palle il tipo dell' edicola della stazione ma penso sia l'unico da cui lo potrò trovare visto che mercoledì mattina alle 7.40 sarò lì....E che cacchio devono farm fuori tutti i cd prima delle 7 ???
 
Top
2 replies since 25/6/2010, 12:59   87 views
  Share