Messaggi di Matteo lasciati sul suo profilo Facebook

« Older   Newer »
  Share  
Gringosettomane ~
view post Posted on 28/10/2009, 19:00 by: Gringosettomane ~




28.10.2009 ore 17.21

Ciao ragazzi, come state, tutto ok? Direi di si, vi vedo molto attenti e pronti nel tenermi sempre la parte, siete molto cari. Volevo dire due parole riguardo Canale Italia, e le problematiche che ho, e abbiamo incontrato, insieme durante la diretta con Ambra Orfei. Certo vi garantisco che non è da puntare il dito su Ambra, perché sono stati altri i personaggi che stando sotto le telecamere dello studio hanno destabilizzato la conduzione, tagliando tempi e discorsi, con lavagnette su cui scrivevano freneticamente ogni 3x2 cambi di direzione, e soggetto. Era chiaro il discorso da affrontare, ma tanto per farvi capire cosa esiste ancora sulla terra, mi è stata fatta una domanda, prima di iniziare il programma, proprio da una di quelle persone che stanno sotto le telecamere, che immediatamente mi aveva fatto capire a cosa potevo andare incontro. Domanda: Notredame, un grandissimo successo, volevo farti una domanda: 2.500.000 persone, ma… tutte in una sera? Voi che facce avreste fatto? Segue: incredibile un terzo della popolazione mondiale…….. poi ha rovesciato gli occhi guardandomi, e pensando a cosa aveva detto. Tu in quel momento aspetti un attimo e pensi, dai adesso si riprende, NO ho dovuto dirgli quanti milioni eravamo in Italia, cazzo! Ci siamo intesi no? Questa è una piccola parte di tutto il discorso fatto con questo essere. Quindi Ambra non era nemmeno presente perché si stava preparando, poi alla fine dei dieci minuti, si è mortificata per tutto quello che era successo. Vi diro’ che a me personalmente non ha toccato piu’ di tanto il fatto accaduto, e so che la tv non è per me di certo, e mi interessava parlare, del progetto RETT che sta facendo passi da gigante grazie a Claudio e Lalla De Felice e per il quale il 13 dicembre in piazza Re di Roma a Roma, faro’ un concerto a favore della ricerca. Ci saranno anche alcuni volontari che vorranno essere con noi sulla piazza con uno stand, per passare il pomeriggio pubblicizzando la causa RETT.

UN’ULTIMA COSA.
Cara, e cari coloro che nel passato all’interno del mio vecchio forum, che io personalmente ho voluto chiudere, perché la maggior parte, ( e tengo a dire la maggior parte, non tutti ) si dilettava nel dire fiumi di cazzate, sul mio conto e trarre conclusioni nei loro sogni, e per questo avrebbero dovuto tenerle per se, ritrovo in queste pagine chi dovrebbe tornare dove è stato in questi ultimi mesi, perché non mi è mancato per niente. Sono stato chiaro? Spero proprio di si.

Scusate la poca diplomazia, ma cosi’ sono, non sopporto chi vuole fare e dire quello che non sa, io sono il manager di me stesso. Baci a tutti e volate alto, cuori impavidi. Un abbraccio

Matteo

Link: https://www.facebook.com/note.php?note_id=177884239272&ref=mf

 
Top
8 replies since 28/10/2009, 19:00   966 views
  Share