Messaggi di Matteo lasciati sul suo profilo Facebook

« Older   Newer »
  Share  
Gringosettomane ~
view post Posted on 26/12/2009, 19:46 by: Gringosettomane ~




26.12.2009 ore 19.38

Ho solo bei ricordi di questo 2009, sono stato molto preso dal mio lavoro per fortuna, e non solo.
Le mie soddisfazioni sono state tante, certo gli sono corso dietro, come tutti facciamo quando rincorriamo tutto cio’ che muove lo spirito dentro di noi, e non solo. Il mio saluto al 2009, lo faccio con un grande sorriso, sperando di incontrare ancora un altro anno, che gli somigli il piu’ possibile.
Perché sono stato sereno, soddisfatto, ho ritrovato alcune cose di me che da tempo mi avevano lasciato da parte, per far si che le ricercassi di nuovo, per respirare, per dire che la vita o la fai vivere, oppure dopo poco lei non puo’ farti vivere senza dare il proprio contributo, alla vita stessa, e non solo. Mentre scrivo ascolto la base di QUANDO I SOGNI TI CHIAMANO, che riportano nei miei pensieri i due anni trascorsi nel studiare la mia voce, non solo. Questo è stato un grande viaggio nei miei intimi pensieri canori, ed hanno portato fortuna ad altri, non per merito mio, ma per merito di un Doctor, talmente altruista che si dimenticava quasi il sonno, nel senso che se scarseggiava poco importava, si riposava nel vedere bimbe che cominciavano a stare meglio, nel respirare, nell’osservare, per vivere. Anche lui non solo, mai si fanno le cose da soli. Quindi la piu’ fidata e vicina, una che quanto lui, non vive del tutto in questa realtà soltanto, ma in due tendole strette entrambi, e tanti di noi lo fanno ,e lo possono fare. Voi lo fate? Voi ci credete? Voi vorreste riuscire? Io ci provo con fatica, ci mancherebbe, ma riesco sempre a trovare stimoli per sapere dentro di me, che mi fermero’ quando lo decidero’ io, e basta. E non solo. Quest’anno è stato al mio servizio in quanto mi ha dato modo di essere piu’ accorto, ho ascoltato piu’ spesso, ma ad ascoltarmi alla fine eravate sempre voi, pronti anche in pochi ad essere li per dare un sorriso, e passare un paio d’ore insieme, da tutta Italia, e questo lo chiamate poco? Per niente, anzi e non solo.
Ho sempre trovato tanti occhi attenti, e sorrisi a cascata, quindi tutto questo lo si vive avendo anche una buona dose di fortuna nella vita, perché il soldo difronte a tutto cio’ perde il suo valore.
Buone feste, in ritardo ma non nelle mie giornate in cui penso a tutta questa vita che scorre.
Il 2010 sarà un anno difficile dicono, mi auguro almeno non piu’ di questo, io ho alcune prospettive di buona soddisfazione. UN ABBRACCIO A TUTTI, UN BACIO GRANDE UN IN BOCCA AL LUPO, E BUON SALTO NELL’ANNO NUOVO. A presto ciao e grazie, e non solo.

Matteo.

Link: https://www.facebook.com/notes/matteo-setti...lo/235437184272
 
Top
8 replies since 28/10/2009, 19:00   966 views
  Share