Messaggi di Matteo lasciati sul suo profilo Facebook

« Older   Newer »
  Share  
Gringosettomane ~
view post Posted on 19/4/2010, 12:57 by: Gringosettomane ~




18.04.2010 ore 22.24

Ciao ragazzi, come state? Vi scrivo per fare due chiacchiere riguardo la prima esperienza di “AMA LA MASCHERA TEEN”, il primo appuntamento che ho avuto ieri a Scorzè (vicino a Mestre) con un simpatico gruppo di 9 persone; dico simpatico perché poco dopo il nostro inizio nel conoscersi e scambiare idee e opinioni cantandomi le canzoni che si erano portati, ci siamo trovati a vivere queste cinque ore con molta tranquillità, direi alquanto familiare, ed è la cosa più importante in questi casi, a mio parere. Ho potuto per la prima volta sentire, in una situazione a me sconosciuta, modi di cantare diversi, interpretazioni personali e non solo da chi già cantava, con esperienze oltre che di serate – con cui tutti noi ci siamo fatti le ossa nei diversi pub - anche con esperienze teatrali, ma soprattutto lì, in una stanza normalissima, a proporre noi stessi e basta. Come mi sono trovato a fare quello che porta le proprie esperienze a persone interessate a imparere cose diverse e nuove? Mi sono trovato a salivazione quasi zero in circa dieci minuti. Cioè una specie di prima, singolare no? No, perchè diciotto occhi che ti osservano anzichè centinaia sparsi in una platea, mettono molto più in crisi, ma una crisi che porta emozione tanto da sentirsi veramente in bilico: bello molto bello. Mi auguro che siano rimasti contenti e che si possa ripetere di nuovo; grazie ragazzi di essere stati con me. Un bacio a tutti, vi aspetto a questi tre appuntamenti orma molto vicini: Modena, il 24 aprile con la “Bottega”, il 5 maggio a Riccione in una nuova situazione piano e voce, e ancora il 13 maggio a Cavriago (Reggio Emilia) con un’altra “Bottega”. Un bacio e speriamo che questa primavera arrivi con tutti i suoi colori come è solita fare.

Baci Baci Matt.


Il primo gruppo "teen" (ci piace definirci così). Ne manca uno che è andato a recuperarsi la patente. Che diavolo! ;))

Link: https://www.facebook.com/notes/matteo-setti...to/401952819272

Foto: https://www.facebook.com/album.php?aid=2074...85990759&ref=mf
 
Top
8 replies since 28/10/2009, 19:00   966 views
  Share